La band saji esegue la terza ending del nuovo anime di Shaman King

Shaman King – “Hazuki” debutterà nell’anime a fine ottobre, con il singolo in uscita il 27 ottobre


Il sito ufficiale del nuovo anime televisivo del manga Shaman King di Hiroyuki Takei ha annunciato domenica che la band saji eseguirà la terza canzone finale dell’anime. Il gruppo di tre membri di Hokkaido sta contribuendo con la canzone “Hazuki” (agosto lunare).

Il singolo della canzone sarà distribuito il 27 ottobre, e debutterà nell’anime stesso a fine ottobre. Takumi Yoshida ha scritto la canzone per l’anime, come una ballata sui sentimenti per qualcuno di prezioso che si notano solo quando quella persona non c’è più.

Il nuovo anime di Shaman King ha debuttato il 1° aprile ed è in corso. Netflix trasmetterà l’anime in tutto il mondo il 9 agosto. L’anime avrà 52 episodi.

Nana Mizuki sta contribuendo alla nuova canzone di apertura “Get up! Shout!” che debutterà a fine ottobre.

L’anime adatterà tutti i 35 volumi della nuova edizione completa del manga, che Kodansha ha iniziato a pubblicare in volumi stampati in Giappone lo scorso giugno. Il primo adattamento anime del manga ha debuttato nel 2001.

Joji Furuta (The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments, Uta no Prince Sama Maji Love Kingdom, Double Decker! Doug & Kirill, ēlDLIVE) sta dirigendo il nuovo anime di Bridge (Fairy Tail, The Royal Tutor). Shoji Yonemura (franchise Pokémon, Wave, Listen to Me!) si occupa delle sceneggiature della serie. Satohiko Sano (Heybot!, Welcome to Demon School, Iruma-kun, Talentless Nana) sta disegnando i personaggi. Yuki Hayashi (My Hero Academia, Haikyu!!) sta componendo la musica, con King Record come produttore musicale. Masafumi Mima è il direttore audio.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!