Shaman King & a Garden Finirà a maggio

Kyo Nuesawa, Jet Kusamura lancia lo spinoff sui personaggi femminili nel dicembre 2020

Shaman King & a Garden Manga Spinoff termina a maggio

Il numero di maggio della rivista Nakayoshi di Kodansha ha rivelato venerdì che il manga Shaman King & a Garden di Kyo Nuesawa e Jet Kusamura finirà nel prossimo numero della rivista il 2 maggio.

Shaman King & a Garden 
Shaman King & a Garden 

Kodansha USA Publishing sta rilasciando il manga in digitale in inglese, e descrive la storia:

Le donne di Shaman King non sono delle schiappe, e il trio di Canna, Matilda e Marion non fa eccezione! Scopri le origini di questa squadra in Shaman King & a Garden!
Kodansha USA Publishing ha pubblicato il secondo volume del manga l’11 gennaio.

Il manga è stato lanciato su Nakayoshi nel dicembre 2020 come spinoff del manga Shaman King di Hiroyuki Takei. Nuesawa sta disegnando il manga, e Kusamura (creatore del manga Shaman King: Red Crimson) è accreditato per il concept. Kodansha ha pubblicato il terzo volume del manga in Giappone il 17 marzo.

Shaman King ha debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1998. La serie si è interrotta bruscamente nel 2004, anche se una ristampa del manga ha rivelato un “vero finale” nel 2009. Viz Media aveva precedentemente 32 volumi del manga originale di Shaman King dal 2003 al 2011, ma non detiene più la licenza del manga. Shueisha originariamente deteneva i diritti del manga in Giappone.

Il manga ha ispirato una nuova serie anime che debutterà nell’aprile 2021.

L’anime adatterà tutti i 35 volumi della nuova edizione completa del manga. Kodansha USA Publishing sta pubblicando il manga originale di Shaman King e sta pubblicando anche Shaman King: Zero, Shaman King Flowers, Shaman King: Red Crimson, e Shaman King: Super Star in inglese.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!