Shaiya: The Desert Patch in arrivo

Nuove mappe di gioco, missioni e molto altro attendono i giocatori questo mese.

Shaiya: The Desert Patch in arrivo

Shaiya: The Desert Patch in arrivo

Gamigo è entusiasta di annunciare un nuovo grande aggiornamento per il loro MMO fantasy Shaiya. A grande richiesta, le mappe Desert Spa sono ora permanentemente accessibili per più livelli. I giocatori possono entrare in questi regni tramite l’agente di viaggio e immergersi in nuove missioni endgame, uccidere alcuni potenti nemici o raccogliere nuovi materiali per il crafting.

A proposito di crafting, in questa patch sono stati aggiunti anche nuovi Amuleti. Tre diverse versioni possono essere create con l’incudine Eternal Amulet Anvil che garantiscono una varietà di buff per le diverse classi del gioco. Usando l’Enigmatic Grimoire i giocatori possono ora creare un nuovo e stupefacente animale domestico, una cavalcatura e un costume.

Questo e molto altro attende i coraggiosi avventurieri nel mondo ricco di storia di Shaiya, in cui le forze della luce e dell’oscurità sono bloccate in un conflitto senza fine. Sta ai giocatori decidere se diventare campioni della luce o soccombere ai seducenti poteri delle tenebre.


Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram come nerds_bay e sul gruppo whatsapp