Il manga Shadows House va in pausa (2021)

Shadows House – Il manga ritorna il 26 agosto


Il 33°/34° numero combinato di quest’anno di Weekly Young Jump della Shueisha ha annunciato giovedì che il manga Shadows House di so-ma-to andrà in pausa fino al 39° numero della rivista, che uscirà il 26 agosto.

Il manga ha ispirato un anime televisivo che ha debuttato in Giappone il 10 aprile. Funimation ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone, e sta anche trasmettendo un dub inglese. La compagnia descrive la storia:

In cima ad una scogliera si trova il palazzo conosciuto come Shadows House, casa di un clan senza volto che finge di vivere come nobili. Essi esprimono le loro emozioni attraverso bambole viventi che puliscono senza sosta la casa dalla fuliggine. Uno di questi servitori, Emilico, aiuta la sua padrona Kate a conoscere meglio se stessa e i misteri della casa.
Il manga è stato lanciato su Weekly Young Jump nel settembre 2018. Shueisha ha pubblicato l’ottavo volume compilato del manga il 18 giugno.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!