Shadow Warrior 3 & NARAKA: BLADEPOINT scambiano armi per divertimento

Amici che giocano insieme, uccidono insieme, così nel vero spirito dell’amicizia, la veloce avventura in prima persona Shadow Warrior 3 e l’action-adventure battle royale NARAKA: BLADEPOINT hanno annunciato un amichevole scambio di armi per l’inizio del 2022.

Il crossover manderà lo Shuriken Spitter di Lo Wang nelle mani di Viper Ning, insieme alla Maschera di Hoji, mentre il bell’eroe di Shadow Warrior 3 espanderà la sua collezione di katana da nerd con la Katana Raikou di Naraka.
NARAKA: BLADEPOINT è disponibile ora su Steam e PC su narakathegame.com mentre Shadow Warrior 3 uscirà su PC, PlayStation e Xbox all’inizio del 2022.

Shadow Warrior 3

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!