Seven Seas Entertainment ottiene nuove licenze

Seven Seas ottiene in licenza My New Life as a Cat, Cinderella Closet e Soloist in a Cage

Seven Seas Entertainment ha annunciato mercoledì di aver ottenuto la licenza dei manga My New Life as a Cat, Cinderella Closet e Soloist in A Cage.

Seven Seas pubblicherà il primo volume di My New Life as a Cat (Neko, Hajimemashita: Nyantomo Ki ni Naru Nyao) di Konomi Wagata in formato cartaceo e digitale nell’aprile 2023. L’azienda descrive il manga:

Nao Kazushiro è un normale studente delle superiori, finché non ha un incidente stradale e si ritrova nel corpo di un gatto! All’inizio è tutto un gioco e un divertimento mentre si abitua alla sua nuova forma, ma poi la novità svanisce e la fame si fa sentire. Per fortuna, viene raccolto da Chika, una ragazza della sua età, che gli offre cibo e una casa lontano dalla strada. Lei è molto dolce e carina, ma nel frattempo lui è ancora in un corpo felino e peloso! Riuscirà Nao (ora Nyao) a recuperare la sua forma umana, o il pelo finirà per volare al posto delle scintille?


Wagata ha lanciato il manga sulla rivista Ciao di Shogakukan nell’ottobre 2015. Shogakukan ha pubblicato il decimo volume compilato del manga il 24 giugno.

Il primo volume del manga Cinderella Closet di Wakana Yanai in formato cartaceo e digitale verrà pubblicato nell’aprile 2023.

Haruka è una “ragazza comune” che ha lasciato la campagna per iniziare la sua vita universitaria a Tokyo. È segretamente innamorata di Kurotaki, un collega del suo lavoro part-time, ma non ha la fiducia in se stessa per confessargli i suoi sentimenti. Poi incontra Hikaru, una fashionista affascinante ma dalla lingua tagliente, che accetta a malincuore di fare da “fata madrina” per Haruka e di aiutarla a imparare ad amare e a valorizzare se stessa. Tuttavia, Hikaru nasconde molto di più di quanto sembri!


Yanai ha lanciato il manga sulla rivista Margaret di Shueisha nel giugno 2019 e lo ha concluso con l’ottavo volume il 25 febbraio.

Seven Seas pubblicherà inoltre il primo volume del manga Soloist in A Cage (Ori no Naka no Soloist) di Shiro Moriya in formato cartaceo e digitale nel maggio 2023.

Chloe e il suo fratellino Locke sono nati in una prigione grande come una città: un insieme murato di edifici sgangherati pieni di pericolosi criminali che vivono una vita squallida e isolata. I loro genitori sono scomparsi, lasciando Chloe a prendersi cura del fratello. Quando un trio di soldati riesce a evadere dalla prigione, Chloe va con loro ma perde Locke durante la fuga. Dopo anni di addestramento, Chloe torna nella città prigione con un unico obiettivo: trovare il fratello ormai undicenne e portarlo via da quell’inferno, costi quel che costi.


Il manga è stato lanciato sul sito Shonen Jump+ di Shueisha nel settembre 2018, ma è andato in pausa nel marzo 2019 a causa dell’improvvisa malattia di Moriya. Il manga è ripreso nell’aprile 2021. Il manga si è concluso nel giugno 2021. Shueisha ha pubblicato il terzo e ultimo volume del manga nel settembre 2021. La versione inglese del manga è stata lanciata insieme al sito web di manga inglese MANGA Plus di Shueisha nel gennaio 2019.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!