Seven Seas licenzia Thunderbolt Fantasy, Monotone Blue Manga

Seven Seas licenzia Thunderbolt Fantasy, Monotone Blue Manga

Seven Seas licenzia Thunderbolt Fantasy, Monotone Blue Manga


Seven Seas Entertainment ha annunciato mercoledì di aver concesso in licenza il manga Thunderbolt Fantasy, il manga Miss Kobayashi’s Dragon Maid in Full Color: Chromatic Edition, Free Life Fantasy: Immortal Princess light novels e manga, Monotone Blue manga, e A Chinese Fantasy manga.

Seven Seas pubblicherà il manga Thunderbolt Fantasy di Yui Sakuma in due volumi omnibus “deluxe, oversized”, ciascuno contenente due volumi della versione originale giapponese. Il primo volume omnibus sarà distribuito nell’ottobre 2022. Seven Seas descrive il manga:

In un antico regno, un feroce signore della guerra è a caccia di una spada magica. Dan Fei ha passato tutta la sua vita a custodire l’ambita Spada della Divina Retribuzione – le leggende dicono che il suo potere è abbastanza grande da sconfiggere i demoni e scuotere i cieli. Il maestro della malvagia setta Xuan Gui Zong non si fermerà davanti a nulla per possederla, e invia i suoi guerrieri a rubare la sacra lama. Sfuggendo al loro inseguimento, Dan Fei deve contare sull’aiuto inaspettato di due insoliti sconosciuti, essi stessi potenti spadaccini. Come un fulmine dal cielo blu, inizia un’emozionante saga fantasy wuxia!
Il manga adatta la serie televisiva a pupazzi di Nitroplus, Good Smile Company e la società taiwanese PILI Thunderbolt Fantasy (Thunderbolt Fantasy: Tōriken Kōki). Il manga è stato lanciato sulla rivista Morning di Kodansha nel luglio 2016, e si è concluso nell’aprile 2017 con quattro volumi.

La serie ha anche ispirato la serie Thunderbolt Fantasy: Otome Genyūki side-story manga di Kairi Shimotsuki (Brave 10).

Seven Seas pubblicherà il primo volume di Miss Kobayashi’s Dragon Maid in Full Color: Chromatic Edition, l’edizione a colori del manga Miss Kobayashi’s Dragon Maid (Kobayashi-san Chi no Maid Dragon) di Coolkyoushinja, ad agosto 2022. Seven Seas descrive il manga:

Miss Kobayashi è una donna d’ufficio oberata di lavoro la cui vita viene sconvolta quando Tohru, un drago magico proveniente da un altro mondo, arriva nella sua vita. Ora, alcune storie selezionate dall’incredibilmente popolare serie manga Miss Kobayashi’s Dragon Maid sono state ricreate a colori e raccolte in un volume best-of!
Futabasha ha pubblicato il primo volume a colori in Giappone il 12 luglio. Anche la Seven Seas Entertainment sta pubblicando il manga originale.

Coolkyoushinja ha iniziato il manga in corso Miss Kobayashi’s Dragon Maid nel numero inaugurale della rivista Monthly Action nel maggio 2013.

La serie ha ispirato un adattamento anime della Kyoto Animation che ha debuttato in Giappone nel gennaio 2017. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda in Giappone, e Funimation ha trasmesso un dub inglese. Funimation ha rilasciato l’anime su Blu-ray Disc e DVD nell’aprile 2020.

Miss Kobayashi’s Dragon Maid S, la seconda stagione dell’anime, ha debuttato il 7 luglio e recentemente è andato in onda l’episodio finale giovedì. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone, e Funiamtion sta trasmettendo un dub inglese. L’anime avrà uno speciale “Volume S” su Blu-ray Disc e DVD che includerà un episodio non trasmesso intitolato “Nippon no Omotenashi (Attend wa Dragon Desu)” (Japanese Hospitality (My Attendant Is a Dragon)). Il volume S sarà distribuito il 19 gennaio 2022.

La Seven Seas rilascerà il primo volume di Akisuzu Nenohi e Sherry’s Free Life Fantasy: Immortal Princess light novels sotto il suo imprint Airship nell’agosto 2022, mentre il primo volume dell’adattamento manga di Ao Sonohara dei romanzi sarà pubblicato nel settembre 2022. Seven Seas descrive la storia:

Tsukishiro Kotone non si considera un grande giocatore. Questo finché non viene introdotta al gioco di realtà virtuale “Free Life Fantasy Online”, noto anche come FLFO, da sua sorella esperta di giochi. In FLFO, Kotone decide di diventare uno Zombie, una delle razze inumane del gioco – una razza che si dice sia piuttosto difficile da padroneggiare, anche per i giocatori esperti. Perché no, giusto? Quando Kotone si imbarca nella sua prima missione nell’oscurità delle catacombe, controllando un affascinante corpo non-morto, poco sa che questo gioco sta per diventare una parte enorme della sua vita reale. Unitevi all’avventura virtuale in questo racconto di gioco su un mondo online come nessun altro!
Nenohi ha iniziato a serializzare la storia nel sito web Shōsetsuka ni Narō nel novembre 2018, ed è ancora in corso. Kodansha ha anche pubblicato il primo volume stampato con illustrazioni di Sherry nel novembre 2018, e ha rilasciato il sesto volume il 2 settembre.

Ao Sonohara ha lanciato l’adattamento manga nella sezione manga Suiyōbi no Sirius di Kodansha sul sito web di Nico Nico Seiga nel dicembre 2019. Kodansha ha pubblicato il quinto volume il 5 ottobre.

Seven Seas rilascerà il manga Monotone Blue di Nagabe in un unico volume nell’agosto 2022. La compagnia descrive il manga:

Il gatto Hachi trova la maggior parte delle cose monotone, ma in cima alla sua lista c’è il liceo e tutto ciò che ne consegue. Ma quando arriva Aoi la lucertola, una tranquilla studentessa trasferita, Hachi intravede una vita più luminosa e colorata. Se Hachi può aiutare Aoi ad aprirsi, sbloccando nuovi sentimenti nel processo, forse la sua vita non sarà

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!