
Serious Sam: Tormental è un Roguelite 3DShooter dall’alto in cui i giocatori giocano attraverso la mente torturata di Mental – il semidio della distruzione – mentre sogna mondi e mostri che ostacolano il suo io interiore.
Piuttosto normale, vero? Originariamente rilasciato in Steam Early Access nel 2019 come parte del programma Incubator di Croteam, Serious Sam è ora completamente rimasterizzato e disponibile ora!
Nel profondo di un tempio abbandonato giace un artefatto maledetto, un antico dispositivo capace di fare l’inimmaginabile; potrebbe essere la chiave per entrare nella mente di Mental, il Dio della Distruzione? Questa potrebbe essere l’unica possibilità per “Serios” Sam Stone di addentrarsi nel mondo contorto dell’immaginazione malvagia di Mental, dove la sua ricerca lo condurrà in battaglia contro spietate orde di mostri. Solo un altro giorno di lavoro, tutto qui.
La versione completa di Serious Sam: Tormental introduce una nuova area chiamata The Fortress, che include nuovi nemici e varianti d’elite, così come Torments – corse speciali con armi, poteri e condizioni iniziali preimpostate, ognuna con classifiche.
L’aggiornamento di di Serious Sam include anche dozzine di nuove armi, perk, poteri, missioni, musica e persino un nuovo personaggio chiamato Ugh Zan Jr!
VAI!
Caratteristiche:
- Dungeon generati proceduralmente, personaggi con abilità uniche, pool casuali di potenziamenti potenti e tonnellate di divertimento con l’arsenale di armi di Sam.
- Segreti e connessioni all’identità di Mental che danno a Sam più obiettivi del semplice “sconfiggere il boss finale”. Dovrete superare molte sfide per fermare Mental una volta per tutte.
- Ci sono idee nascoste da scoprire nella testa di Mental – quali nemici, armi e oggetti immagina di usare nel mondo reale? Coloro che sono intelligenti fanno proprie queste idee e le usano loro stessi.
- Chi vuole avere successo raccoglie e combina parti di armi per costruire armi uniche e potenti.
- Varie sfide attendono – per sbloccare nuovi mondi, personaggi, armi e potenziamenti.
- Una modalità cooperativa locale! I giocatori affrontano boss più forti, combattono per i punti esperienza (o li condividono amichevolmente) e si rianimano a vicenda con i pickup Ankh!

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!