Sentite i peli sulla nuca? Red Ego Games annuncia il sequel di Re:Turn del 2020 – One Way Trip

L’horror psicologico Re:Turn 2 – Runaway di Red Ego Games sarà lanciato il 28 gennaio.

LONDRA, Regno Unito, 18 gennaio 2022 – Lo sviluppatore londinese Red Ego Games è entusiasta di annunciare che il sequel dell’inquietante avventura horror 2D Re:Turn – One Way Trip
sarà lanciato il 28 gennaio su Steam per PC, console Xbox e Nintendo Switch.

Re:Turn 2 – Runaway è una tesa esperienza horror psicologica che vede la nostra protagonista, Saki e il suo fidanzato, Sen, intrappolati su un treno abbandonato, infestato da uno spirito maligno; devono combattere per fuggire dall’incubo e liberare le anime intrappolate dalle grinfie del male che le ha possedute.

Ma le azioni hanno delle conseguenze: per restare al sicuro, Saki deve decidere se scappare, nascondersi o affrontare il male per evitare un destino peggiore delle anime perdute già intrappolate a bordo del treno.

Basandosi sulla saga della protagonista Saki mentre combatte i mali all’interno del treno passeggeri abbandonato e in altri luoghi, Re:Turn 2 vanta immagini e animazioni di gioco completamente rielaborate, vibranti e illustrate a mano, così come una voce completa e una traccia sonora nuova di zecca.

“Le nostre esperienze di lancio dell’originale Re:Turn e il feedback che abbiamo ricevuto dai media e dai giocatori hanno davvero contribuito a plasmare il nostro approccio ai progetti futuri”, ha commentato Omar Bik, fondatore di Red Ego Games, “era chiaro per noi che avevamo i pilastri per offrire l’esperienza di gioco che volevamo e avevamo così tanto altro della storia di Saki da condividere, quindi siamo entusiasti di condividere questo nuovo capitolo con tutti. Ricostruire l’esperienza di gioco quasi completamente da zero con un nuovo motore, una grafica rinnovata e un doppiaggio completo ci ha davvero permesso di spingerci come sviluppatori e di portare Re:Turn 2 in nuove direzioni con una reale enfasi sull’horror e sugli spaventi”.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!