Sengoku Dynasty debutta con il primo filmato della creazione dell’insediamento

Sengoku Dynasty debutta con il primo filmato della creazione dell’insediamento

Germania / 22 agosto 2022 – Lo sviluppatore Superkami e l’editore Toplitz Productions hanno rivelato l’ultimo diario degli sviluppatori di Sengoku Dynasty . Ora pronto per il lancio nel primo trimestre del 2023 per garantire un’esperienza profonda e raffinata, il costruttore di sopravvivenza cooperativo mostra come i giocatori costruiranno e svilupperanno i loro villaggi tentacolari.

Offrendo strumenti solidi per creare e gestire più sedi, i giocatori dovranno creare un ampio insediamento per aumentare la propria influenza, ottenere risorse vitali e sviluppare i propri progetti. Dalle risaie e ponti, alle torri di avvistamento e ai santuari, avranno la completa libertà di creare enormi città interconnesse come desiderano. Oltre all’aggiunta di fabbriche di sake, fucine per produrre strumenti e armi in acciaio di alta qualità, i giocatori in modalità multiplayer dovranno lavorare insieme per completare le costruzioni, raccogliere risorse e costruire mobili.

Sengoku Dynasty è una nuovissima avventura ambientata sullo sfondo di un Giappone immaginario devastato dalla carestia e dalla guerra. I giocatori dovranno diventare un semplice contadino per diventare una leggenda, mentre si assicurano la loro eredità e costruiscono il loro regno.

Sia che scelgano il percorso di un leader carismatico, un abile artigiano, un famoso guerriero o un maestro spirituale, i giocatori non dovranno farlo da soli. Sengoku Dynasty offre una modalità cooperativa unica che supporta fino a 4 giocatori. Con splendidi biomi, Sengoku Dynasty vede i giocatori esplorare antiche foreste e cime innevate, nonché sereni boschetti di ciliegi e sorgenti termali coperte di nebbia. Il mondo aperto è vasto, bello e pieno di una serie di nemici contro cui combattere.

Man mano che i giocatori espandono la loro influenza nel loro regno, saranno in grado di commerciare, costruire una comunità e gestire i propri abitanti del villaggio. Avranno bisogno di padroneggiare le tecniche chiave non solo per sopravvivere, ma anche per soddisfare le esigenze delle loro comunità. Che si tratti di creare nuovi strumenti, logge o persino di padroneggiare le armi tradizionali giapponesi, sarà tutto necessario per vedere il tuo regno prosperare.

Previsto per il lancio del primo trimestre del prossimo anno, Sengoku Dynasty può essere inserito nella lista dei desideri e sarà disponibile in anteprima durante la Gamescom.

Caratteristiche principali

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!