Sega fonda uno studio a Sapporo per lo sviluppo e il debugging

Sega ha annunciato martedì di aver fondato un nuovo studio a Sapporo per lo sviluppo e il debugging il 1° dicembre. Takaya Segawa (Yakyū Tsuku!!, Saka Tsuku, Phantasy Star Online 2) è presidente del nuovo studio. SEGA ha fondato il “Sega Sapporo Studio” per “assicurare una linea di sviluppo stabile e di alta qualità”. I dipendenti assunti localmente progetteranno, programmeranno ed eseguiranno il debug del software di gioco nel nuovo studio.

Sega

Sega mira ad espandere le opportunità di lavoro per coloro che desiderano lavorare nella loro prefettura natale, tornare nella loro prefettura d’origine, o che vogliono trasferirsi.

Segawa è entrato in Sega nel 1992, è diventato il capo dei giochi di sviluppo della rete nel 2010, ed è stato nominato funzionario aziendale senior nell’aprile 2021.

Sapporo ha una popolazione di circa due milioni di persone, e ha numerose istituzioni educative come università e scuole professionali.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!