Secret Mode & Max Inferno – Un piacevole accordo!

Secret Mode & Max Inferno: Leamington Spa – 13 dicembre 2021 ….. Avete presente quella sensazione super soddisfacente che si prova quando si hanno le cose esattamente come le si vuole? Noi pensiamo che non ci sia niente di simile e siamo entusiasti di dire che abbiamo trovato alcune persone che sono d’accordo con noi.

Secret Mode è entusiasta di annunciare la sua nuova partnership con lo sviluppatore canadese Max Inferno per portare il titolo di debutto dello sviluppatore A Little to the Left su PC e Nintendo Switch nell’agosto 2022, con una versione mobile che seguirà subito dopo.

Con sede a K’jipuktuk/Halifax, Nova Scotia, Max Inferno è il frutto dell’ingegno del duo creativo Annie Macmillan e Lukas Steinman, che hanno formato lo studio nel 2021 per creare giochi ispirati alla vita quotidiana.

A Little to the Left è un accogliente puzzle game che ti fa ordinare, impilare e organizzare gli oggetti di casa in disposizioni piacevoli, ma dovrai tenere d’occhio un gatto dispettoso con un’inclinazione per il caos. L’idea del titolo è nata dall’esperienza di Annie e Lukas durante la pandemia e l’influenza calmante che hanno trovato nel riordinare e ordinare sulle loro vite in quel periodo.

Guarda il trailer qui


“Abbiamo capito subito dopo aver incontrato Annie e Lukas che avevamo la stessa spinta ad espandere e migliorare la meravigliosa creatività e il divertimento che era già in A Little to the Left” ha detto James Schall, direttore editoriale di Secret Mode. “Il gioco è un’esperienza così gioiosa, come è stato riconosciuto con i suoi riconoscimenti all’E3 dell’anno scorso, e sono entusiasta di condividerlo con il mondo!

Abbiamo contattato Annie e Lukas per un preventivo, ma sembra che non tutto sia organizzato come il loro gioco. Annie e Lukas hanno detto: “Avevamo scritto una citazione intelligente per questo comunicato stampa, ma poi il nostro gatto Rookie ha camminato sulla tastiera e ha premuto INVIA. Per fortuna il fantastico team di Secret Mode è anche lui un gatto e si è fatto una bella risata. Quindi eccolo di nuovo:”

Siamo così entusiasti di collaborare con Secret Mode nella creazione del nostro ordinato gioco di puzzle A Little to the Left! Il team è fantastico; sono amichevoli e hanno una ricchezza di esperienza e competenza e abbiamo amatoddLSJSK;LKMLKDJDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD0000000000000000DKKD ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

A Little to the Left sta già guadagnando il buzz indie, ricevendo molteplici riconoscimenti dalla sua presentazione iniziale all’E3 ha trovato la sua strada nella ‘Top 15 giochi indie da non perdere’ di PC Gamer e Rock Paper Shotgun gli ha dato l’ambito ‘Most Likely To Make Me Ashamed Of My Desk Award’.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!