Schiaffo di Will Smith, ecco cosa è successo

Nella notte sono andati in scena gli Oscar 2022. Un altro evento ha però catalizzato tutta l’attenzione: lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock

Perché Will Smith ha schiaffeggiato Chris Rock?

Un’infelice battuta. Questo il motivo che ha scatenato l’ira di Will Smith, che ha schiaffeggiato il comico Chris Rock.
Era il momento prima della consegna per il Miglior documentario degli Oscar 2022. Chris Rock si è discostato dall’argomento in questione, per discutere riguardo ai candidati come Miglior attore quest’anno. Tra questi figurava anche Will Smith, che poi ha vinto per la sua interpretazione in King Richard. L’attore era, ovviamente, presente all’evento con sua moglie: Jada Pinkett Smith.

Chris Rock ha deciso di fare una battuta piuttosto infelice. Ha confrontato l’acconciatura della moglie del principe di Bel Air con il personaggio di Demi Moore in Soldato Jane.

“Jada, ti voglio bene. Soldato Jane 2, non vedo l’ora di vederlo. Giusto? Questa era bella“.

La battuta infelice di Chris Rock

Jada Pinkett Smith, imbarazzata e palesemente a disagio, ha alzato gli occhi al cielo. Il pubblico ha riso nervosamente.
Poco dopo, Will Smith si è avvicinato a Chris Rock. Salendo sul palco si è avvicinato e gli ha dato uno schiaffo in faccia. Allontanandosi con nonchalance e sedendosi poi gli ha urlato contro, dicendogli di non nominare sua moglie. Il tutto è successo poco prima che l’attore fosse premiato per il King Richard.

Schiaffo di Will Smith

Qui di seguito, grazie al The Guardian, il video completo di quello che è accaduto. Una battuta infelice su una con l’alopecia. Lo schiaffo di Will Smith è causato da ciò.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!