Satoshi Shiki di The Legend of Dororo e Hyakkimaru lancia un nuovo manga

Satoshi Shiki di The Legend of Dororo e Hyakkimaru lancia un nuovo manga

Il numero di giugno della rivista Monthly Shonen Sirius di Kodansha ha rivelato il 26 aprile che Satoshi Shiki lancerà un nuovo manga intitolato Akuma Kōjo (Demon Princess) nel prossimo numero della rivista il 26 maggio. Il manga adatta la storia originale di Biyori Harunohi. Il manga avrà un primo capitolo di 82 pagine e una pagina iniziale a colori.

Il manga è incentrato su una ragazza demone che sogna costantemente un mondo pieno di luce in un mondo moderno con scuole, treni, autobus, amici, famiglia, film e libri. Alla fine del sogno si ritrova in una stanza bianca, prima di essere inghiottita dall’oscurità e svegliarsi di nuovo. Desiderava così tanto quel mondo di luce che quando un cerchio di evocazione appare davanti a lei, ci entra e si risveglia nel corpo di un bambino in un regno sacro.

Harunohi ha serializzato la storia originale sul sito web Shōsetsuka ni Narō nel 2015, seguita da un sequel iniziato nel 2016 e ancora in corso. I romanzi avranno un’edizione cartacea con illustrazioni di Geso Umiu, con Kodansha che pubblicherà il primo volume il 2 giugno.

Shiki (XBlade, XBlade Cross, Daphne in the Brilliant Blue) ha concluso il manga Attack on Titan: Before the Fall manga a marzo 2019.

Dororo di Satoshi Shiki

Seven Seas Entertainment sta rilasciando il manga di Shiki The Legend of Dororo and Hyakkimaru (Dororo to Hyakkimaru-den, nella foto a destra) remake del manga Dororo di Osamu Tezuka in inglese. Shiki ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Champion RED di Akita Shoten nell’ottobre 2018.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!