Sarah Gilmore: La Custode. Il libro fantasy di Fabio Fanelli

Abbiamo avuto modo di conoscere da vicino lo scrittore di questo libro fantasy edito da Saga Edizioni. Sarah Gilmore: la custode

Sullo scrittore…



Fabio Fanelli è uno scrittore che ha letto molto e la passione per il mondo dei libri si evince a ogni pagina letta.

Sarah Gilmore è una di quelle ragazze che piacerebbe a tutti. Leale, affidabile, curiosa, indaffarata e, soprattutto, pura di cuore. A qualcuno potrebbe sembrare una ragazza come tante solo che ha in sé una parte di magia.

Il volume è impreziosito da una grafica in bianco e nero che dona alle pagine e al romanzo un alone di mistero.

Quanti personaggi affollano questo libro!

Morgante, Rufus, Samuel, Sarah, Atena…

Lealtà, coraggio, amicizia: ogni pagina si impregna di questi valori che lo scrittore tramanda con impegno ai lettori.

Buttiamoci a capofitto



Quando ci si immerge in un libro fantasy il tempo di dilata. La bellezza delle trovate dello scrittore si riflettono anche nelle pozioni sparpagliate qua e là tra le pagine.
Chi non sorriderebbe leggendo gli ingredienti di una pozione curativa?

“La boccetta contenente la pozione si trovava sul comodino. Era vuota. Sarah richiuse delicatamente la porta dietro di sé per non svegliare Irina. Si sedette sul bordo del letto con Barone al suo fianco, entrambi vegliarono sul sonno della ragazza. Sarah ripensò a tutto quello che era successo. «È incredibile!». Dal giorno in cui avevano conosciuto Atena, la loro vita era cambiata”.

Vogliamo consigliare questo libro a chi è appassionato di mondi magici o trova intrigante la magia. È un libro scorrevole che entra nel cuore grazie alla narrazione attenta dello scrittore e ai disegni che riescono a far immaginare al lettore questo mondo meraviglioso.

E tu leggerai le avventure di Sarah Gilmore?

Sarah Gilmore: la custode


Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!