Sanda – Paru Itagaki di Beastars pensa al nuovo manga Sanda (2021)

Sanda – Manga sul calo delle nascite lanciato il 21 luglio


Il 33° numero di quest’anno della rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten ha annunciato giovedì che Paru Itagaki (BEASTARS) lancerà un nuovo manga intitolato Sanda nel prossimo numero della rivista il 21 luglio. Il manga racconterà la storia di adulti e bambini in un futuro con un tasso di natalità in calo.

l manga debutterà con 48 pagine, e avrà pagine a colori per tre settimane di fila.

Itagaki ha lanciato il suo manga BEASTARS sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten nel settembre 2016. Il manga si è concluso l’8 ottobre. Akita Shoten ha pubblicato il 22° e ultimo volume del manga l’8 gennaio.

Il primo anime televisivo basato sul manga ha debuttato su Netflix in Giappone e sul blocco di programmazione [+Ultra] di Fuji TV e su TV Nishinippon nell’ottobre 2019. La stagione ha debuttato su Netflix fuori dal Giappone nel marzo 2020. La seconda stagione dell’anime ha debuttato il 5 gennaio e di nuovo in onda in Giappone sul blocco di programmazione [+Ultra] di Fuji TV. Netflix farà debuttare la seconda stagione fuori dal Giappone giovedì.

Itagaki ha pubblicato il manga Beast Complex su Weekly Shōnen Champion nel 2016. Akita Shoten ha pubblicato un volume per il manga. Itagaki ha iniziato una nuova mini-serie manga per Beast Complex sulla rivista a gennaio. Viz Media ha dato in licenza il manga originale di Beast Complex, e ha rilasciato il volume a marzo.

Itagaki ha lanciato la mini-serie manga Bota Bota il 25 dicembre, e ha concluso la serie il 19 febbraio. Il volume compilato del manga è uscito in Giappone l’8 aprile. Il manga sarà pubblicato all’estero in cinque lingue.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!