Samuel Stern Duncan

In Samuel Stern Duncan, Bugs Comics ritorna a sorprendere nuovamente.

Samuel Stern Duncan, parliamone

Questo nuovo volume di Samuel Stern si incentra quasi totalmente su Padre Duncan. Da subito ho avuto il sentore ci fosse qualcosa di epico in atto, che poi si è confermata guardando le copertine. Perdonatemi, ma così come l’ho scritto a Bugs Comics al momento in cui mi è arrivato il tutto, lo devo dire anche a voi. Queste due copertine, una è la variant, sono totalmente illegali. Di una bellezza disarmante, così tanto da farmele riguardare almeno tre/quattro volte e far finire una delle due come immagine di profilo su Whatsapp. Volete vederle? Arrivate a fine articolo.

La storia di Samuel Stern Duncan ruota totalmente sull’omonimo uomo di chiesa, che si ritrova ad affacciarsi al suo passato. Per l’intero narrato si ha una visione più cruenta rispetto al solito dell’universo storico di Samuel Stern. A farne da padrona in questo capitolo è una continua e costante battaglia, con Padre Duncan coinvolto in quella finale che si trova ad essere la più eclatante. Padre Duncan si ritrova a lottare con il demonio, che lo definisce come parte di quel che era.

Inutile dire che il parallelismo con la possessione demoniaca è totalmente azzeccato, in quanto ora tutto ciò da un alone più misterioso al personaggio di Duncan. La presa demoniaca su un personaggio così importante all’interno dell’inquisizione ecclesiastica è un tocco meraviglioso e quasi sacrilego per la storia.
Se per qualcuno tutto ciò potrà sembrare blasfemia, per me si ritrova ad essere arte allo stato puro.

Lo stile artistico inizia a sembrarmi sempre più figo, con i combattimenti che sono caratterizzati al punto giusto. La cura dei dettagli mi sorprende anche in questo capitolo.
Per ora, però, insuperabile il capitolo 23 di Samuel Stern.
Seppur Samuel Stern Duncan abbia tante frecce al suo arco, per me il capitolo 23 della saga resta il punto più alto per narrato. Nonostante ciò, sto adorando come volume dopo volume la storia aggiunga tanto senza mai strafare. Bugs Comics punta tanto su questo prodotto e fa bene.

Consigli per gli acquisti

Vi siete persi i precedenti articoli su Samuel Stern? Non preoccupatevi, potete trovarli cliccando sul link qui di seguito.

Clicca qui!

Intanto, vi informo che questo nuovo capitolo di Samuel Stern esce oggi in Edicola e nello store online di Bugs Comics. Potrete acquistarlo tramite i link che vi lascerò. Ovviamente, state per vedere quelle meravigliose copertine.

Samuel Stern Duncan, copertine standard e variant

Clicca qui per accedere al sito di Bugs Comics e acquistare il tutto!

Sul sito di Bugs Comics potrete anche acquistare i vecchi numeri di Samuel Stern e altri fumetti, sperando siano di vostro gradimento. Intanto, perché non acquistare questo? Anche solo le copertine valgono tutto il prezzo pagato, con delle key art che sembrano esploderti in faccia.


E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!