Samuel Stern 33 – I giochi di Barney

E’ di nuovo il momento di parlare dell’omonima serie di Bugs Comics, siamo arrivati a Samuel Stern 33!

Nuovo mese, nuovo capitolo per il rosso di Edimburgo. In questo nuovo volume, Samuel si ritrova coinvolto in situazioni inerenti alla sfortuna, una sfortuna più che nera. Il capitolo si presenta, come sempre, nel suo essere macabro in una maniera assurda.

Samuel Stern 33
Samuel Stern 33, tavola iniziale

Samuel Stern ci ha abituati a picchi di inquietudine abbastanza elevati che, per fortuna, riesco a leggere con piacere. Per chi ha modo di apprezzare queste piccolezze, si fa per dire lo siano, leggere questo fumetto è pura estasi e così si è ritrovato ad essere anche per il capitolo 33.

In questo capitolo si ha a che fare con delle bambole, una delle pratiche del terrore più blasonata e abusata da… chiunque? Sbagliare con essa è facile, ma non è questo il caso. Attraverso i giochi di chiaroscuro qui abbiamo una visione ben più delineata e macabra della storia rispetto ai precedenti capitoli.

La minuziosità sorprende

E’ una caratteristica che a Bugs Comics hanno sempre avuto, lo abbiamo capito nel corso del tempo: la cura per i dettagli. Anche in Samuel Stern 33 la casa editrice romana riesce a non lasciare nulla al caso, è incredibile. Incredibile come riescano a mantenere una continuità narrativa per nulla in contraddizione con il capitolo precedente, dando comunque al lettore curiosità.

Curiosità che anche per questo capitolo si ritrova a crescere sempre più con il passare delle pagine, toccando anche momenti di ampia inquietudine nel momento in cui arrivano a visione alcune tavole… ma non vi spoilero nulla! Potrete leggere questo splendido capitolo acquistando Samuel Stern 33 dal sito di Bugs Comics!

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!