Samuel Stern 30 – La crepa

Tante emozioni nel nuovo capitolo del rosso di Edimburgo. Samuel Stern 30 continua una saga sorprendente

Il mese di Aprile è finito e il nuovo capitolo di Samuel Stern è arrivato. Un nuovo capitolo che risulta come aria fresca dopo i caldi giorni del Comicon e che porta via la stanchezza di intere settimane di lavoro. In questo nuovo episodio abbiamo modo di vedere la narrativa svilupparsi in maniera leggermente dal solito, ma andiamo per gradi.

Questo capitolo si chiama “La crepa” e il nome può esser visto sotto più punti di vista. Sia per via degli elementi narrativi che quelli emotivi portati al cuore del lettore. Ci ritroviamo davanti a delle montagne russe emotive, anche ben definite e non confusionarie. Rispetto ad altri capitoli in cui si avevano alti e bassi emotivi confusionari, in questo caso le emozioni sono più nitide. Lo sviluppo del colpo di scena è più rifinito e preciso.

Emozioni abbastanza forti in Samuel Stern 30

Lo sviluppo narrativo scandisce il ritmo più incostante della serie, in senso però positivo. Affidandosi ai disegni si è arrivati al creare quasi paura nel lettore, lasciandolo comunque interessato al tutto.

Il nuovo capitolo apre a sviluppi futuri molto interessanti, ma ci si chiede ormai dove si andrà a parare con Samuel Stern.
Beh, staremo a vedere. Intanto puoi acquistare il tutto seguendo questo link.

Samuel Stern 30

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!