Samuel Stern 29, un capitolo con le palle

Colpi di scena su colpi di scena. Un capitolo colmo di sorprese. Samuel Stern 29 è riuscito a sorprendermi

Mamma mia, che capitolo!

Nella giornata di ieri è tornata in fumetteria la saga del rosso di Edimburgo, degli amici di Bugs Comics. Il nuovo capitolo – che corrisponde al 29 – è, difatti, uscito nella giornata di ieri (31/03/22). “Le anime morte” è il titolo del nuovo volume e ho potuto leggerlo in anteprima.

Samuel Stern 29
Samuel Stern 29

Vi erano tante aspettative – almeno da parte mia – e penso che i lettori della serie non rimarranno minimamente delusi. Questo nuovo capitolo è riuscito a dare un altro picco alla saga, forse anche più alto di quello precedentemente avuto.

Samuel Stern 29

Sono tanti gli sconvolgimenti narrativi, con colpi di scena dietro ogni angolo. Vi sarà principalmente un avvenimento paralizzante e catalizzante, che accentrerà di sicuro l’attenzione dai prossimi capitoli.

Samuel Stern 29

Samuel Stern 29, infatti, ridefinisce e rielabora la storia principale di questa saga fumettistica, rendendola – a questo punto – camaleontica. Indecifrabile, insomma, qualcosa che me la fa apprezzare ancora di più.

Una bomba a mano?

Decisamente. Dopo gli ultimi capitoli – un po’ sottotono – mi aspettavo quel guizzo in più e non sono minimamente rimasto deluso. Anzi, si è superato ogni mio dubbio e qualsiasi mia aspettativa.

Samuel Stern 29

Questa saga continua a disegnare e ridefinire ogni proprio concetto. Non so quanto a lungo ancora durerà, ma restano i presupposti per qualcosa di meraviglioso. Qualcosa di meraviglioso ancora in corso e che di sicuro deve dare ancora il suo meglio.

Samuel Stern 29

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!