
FILE - The logo of the Samsung Electronics Co. is seen at its shop in Seoul, South Korea, Tuesday, July 7, 2020. Samsung is hoping to lift its sinking smartphone sales with three new models that will test consumers willingness to buy high-priced technology during the worst economic downturn since the Great Depression. The latest Galaxy phones unveiled Wednesday, Aug. 5, during an online showcase will cost $1,000 to $1,300. (AP Photo/Ahn Young-joon, File)
Samsung celebra i nuovi Galaxy Z Flip3 e Z Fold3 con un’installazione pubblicitaria all’insegna dell’innovazione
In seguito al lancio degli attesissimi Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3, Samsung racconta ai milanesi le novità della propria gamma di smartphone pieghevoli con un’affissione pubblicitaria innovativa e coinvolgente, in grado esaltare le straordinarie caratteristiche dei nuovi dispositivi.
Realizzato in collaborazione con Acone Associati, il maxi-led di via Dante a Milano, il più grande schermo commerciale d’Europa, sfrutta il fenomeno dell’anamorfosi applicata alla tecnologia moderna: un’illusione ottica che regala allo spettatore un effetto tridimensionale, una prospettiva realistica e la sensazione di immagini in movimento che addirittura fuoriescano dalla cornice.
Protagonista dell’installazione, che sarà presente fino al 15 ottobre, è quindi la terza generazione degli iconici smartphone con schermo flessibile di Samsung, che offrono agli utenti nuove opportunità per lavorare, giocare e guardare contenuti con esperienze sempre più coinvolgenti: Z Fold3, pensato per chi è alla ricerca del massimo della produttività e dell’intrattenimento, e Z Flip3, il dispositivo perfetto per gli amanti dello stile e della praticità.
“Per valorizzare la terza generazione di dispositivi pieghevoli della famiglia Galaxy Z abbiamo scelto una modalità comunicativa non convenzionale in grado di offrire un’esperienza immersiva e sorprendente per il pubblico, in linea con la nostra visione avanguardistica che da sempre adottiamo anche nella comunicazione, privilegiando tecnologie e linguaggi innovativi e coinvolgenti”, ha dichiarato Davide Costanzo, Head of Marcom della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia. “Il maxi-led, uno dei primi formati di affissione video 3D in Italia, potenzia infatti l’impatto sullo spettatore, catturando la sua attenzione e trasmettendo la dinamicità dei nuovi smartphone Galaxy Z Flip3 e Galaxy Z Fold3”.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!