Saikyō Onmyōji no Isekai Tenseiki Light Novels ha un anime in lavorazione

L’autore Kiichi Kosuzu ha annunciato sabato sul suo account Twitter che la serie di light novel Saikyō Onmyōji no Isekai Tenseiki (A Record of the Strongest Onmyōji’s Reincarnation to Another World) ha un adattamento anime in lavorazione.

La serie di romanzi è incentrata su Haruyoshi, che è il più forte onmyōji (rabdomante) del suo mondo. Viene tradito dai suoi amici e, in punto di morte, desidera essere felice nella sua prossima vita. Tenta allora un incantesimo segreto di reincarnazione. L’incantesimo ha successo e lui si reincarna, ma in qualche modo in un altro mondo.

Saikyō Onmyōji no Isekai Tenseiki

Rinasce in una distinta famiglia di maghi, ma viene giudicato privo di capacità magiche. Ben presto però si rende conto che la magia in questo mondo non è niente in confronto alle sue vecchie arti onmyō, e dichiara di non aver bisogno della magia. Inizia così la sua vita facile in un altro mondo con le sue arti onmyō e una moltitudine di creature yōkai che lo seguono.

Kosuzu ha iniziato a pubblicare i romanzi sul sito web Shōsetsuka ni Narō nel dicembre 2018, e l’aggiornamento più recente risale all’aprile 2021. Futabasha ha iniziato a pubblicare i romanzi in stampa con illustrazioni di Shiso nel luglio 2019. Kihiro Yuzuki ha assunto le illustrazioni dei romanzi a partire dal secondo volume. Futabasha ha pubblicato il quinto volume dei romanzi il 29 ottobre.

Toshinori Okazaki ha iniziato a disegnare un adattamento manga dei romanzi nel 2020 sul sito web e app GauGau Monster di Futabasha. Futabasha ha pubblicato il quarto volume compilato venerdì.


Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)