Safe In Our World celebra il suo secondo anniversario con nuove iniziative che fanno progredire l’aiuto a milioni di persone in tutto il mondo

Safe In Our World celebra il suo secondo anniversario con nuove iniziative che fanno progredire l’aiuto a milioni di persone in tutto il mondo


Londra, Regno Unito. 8 ottobre 2021, Video Games Mental Health Charity, Safe In Our World (http://www.safeinourworld.org) ha annunciato oggi una serie di iniziative per celebrare il suo secondo anniversario nella Giornata Mondiale della Salute Mentale 2021, con un anno di successi nel ridimensionare sia la carità che i suoi programmi di comunità e industria esterni.

Dall’espansione dell’obiettivo iniziale di formare 50 manager di comunità alla fornitura di formazione di primo soccorso per la salute mentale a quasi 200 manager di comunità a livello globale entro la fine del 2021, finanziata da Jingle Jam 2020, ogni iniziativa intrapresa dalla carità ha ora spazio per espandersi e raggiungere più persone che mai. E con più di 80 studi, editori e sviluppatori firmati come partner di Level Up, impegnati in un cambiamento positivo all’interno dell’industria e all’interno delle loro stesse aziende, un hub per i partner su misura è stato consegnato nella seconda metà del 2021; fornendo più informazioni, formazione e risorse a più dipendenti che mai. Inoltre, nel maggio 2021, al culmine dell’ultimo blocco Covid-19, l’associazione ha lanciato il canale Safer Together Discord, compreso un forum per i community manager, volto ad avvicinare la comunità dei videogiochi.

“Siamo enormemente orgogliosi del lavoro che il nostro fantastico team e una lunga lista di sostenitori, dagli ambasciatori ai fiduciari, hanno realizzato nell’ultimo anno”. Ha detto Leo Zullo, co-fondatore e presidente di Safe In Our World. “Siamo passati da un’organizzazione guidata da un fiduciario a un ente di beneficenza con più dipendenti e iniziative che fanno un’enorme differenza nella vita di tanti. Questo è sempre stato il piano, e vorremmo ringraziare la comunità, l’industria e tutti coloro che sono coinvolti direttamente per il loro duro lavoro, l’impegno e la spinta a realizzare programmi eccezionali e un impatto reale per conto di Safe In Our World”.

Safe In Our World è lieta di invitare la comunità dei videogiochi a celebrare insieme queste pietre miliari, sia sul sito ufficiale, sia attraverso i canali sociali e il Safer Together Discord.

Nei due anni dalla formazione di Safe In Our World, l’ente di beneficenza ha unito l’industria con la sua campagna per la rimozione dello stigma intorno alla salute mentale e garantire che i giocatori e i team possano trovare il giusto supporto. Più di 80 delle più grandi compagnie di gioco si sono unite per portare avanti le attività della missione di beneficenza.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!