L’attrice vocale e cantante Sachika Misawa è in pausa a causa delle cattive condizioni di salute

L’attrice vocale e cantante Sachika Misawa è in pausa a causa delle cattive condizioni di salute

L’agenzia di gestione dei doppiatori Stardust Promotion ha annunciato venerdì che la cantante e doppiatrice Sachika Misawa si metterà in pausa “per il momento” a causa delle sue cattive condizioni di salute. Durante la pausa, la cantante interromperà anche gli aggiornamenti sui suoi account di social media.

Misawa ha debuttato come doppiatrice nell’anime Shangri-La doppiando il personaggio di Yuri Gamagori. Tra i suoi ruoli di rilievo ricordiamo Kuroyukihime/Black Lotus in Accel World, Arisa Meigo in A Certain Magical Index: The Miracle of Endymion, Chitaru Hamatame in Riddle Story of Devil, Rayet Areash in Aldnoah.Zero, Sachiko Komesawa in Castle Town Dandelion, Moca Aoba in BanG Dream!, Sakura “Cosmos” Akino in ORESUKI: Are you the only one who loves me?, e Sakura Bakushin O in Uma Musume Pretty Derby Season 2.

Nella sua carriera di cantante ha pubblicato cinque singoli, un album, due mini-album e un album compilation. Ha interpretato le sigle di molti degli anime in cui ha recitato e le canzoni dei personaggi di molti degli stessi franchise.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito e ti ricordiamo di seguirci sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci in live su Twitch!