RuneScape’s Elder God Wars: The TzekHaar Front scatena l’ultimo boss della saga – In diretta oggi!

RuneScape’s Elder God Wars: The TzekHaar Front scatena l’ultimo boss della saga – In diretta oggi!

Lunedì 25 ottobre 2021, 14:00 UK – Cambridge, UK – La guerra nel mondo di Gielinor di RuneScape si riscalda a un nuovo livello oggi con il lancio di The TzekHaar Front, fornendo ai giocatori il boss più impegnativo finora insieme a potenti ricompense nell’epico fronte di battaglia finale nell’arco di storia di un anno del gioco vivente Elder God Wars.

Il Fronte TzekHaar vede i giocatori PC e mobile unire le braccia per combattere contro il potente esercito del Dio Anziano Fuls, il TzekHaar, una nuova razza di creature mortali e minacciose. Coloro che prevalgono contro questi tirapiedi devono poi affrontare l’ultima prova di combattimento di Elder God Wars – il generale TzKal-Zuk. La sfida di combattimento puro è combattuta in ondate multiple e ha una difficoltà regolabile che permette a coloro che vogliono una sfida extra di ottenere gocce migliori.

Sconfiggendo le forze di Ful si sblocca il miglior mantello di RuneScape; la spada 2H di TzKal-Zuk di livello 95; una nuova abilità magica; un pet e una pelle del boss; e un libro del Dio Ful. Inoltre, le gocce lucrative dalle creature prima di entrare nell’arena di battaglia.

Il battlefront Elder God Wars è iniziato a luglio e ha ricevuto grandi consensi e popolarità dalla comunità di RuneScape, ha anche visto un impressionante massacro di oltre 27milioni di uccisioni di boss commesse. I precedenti tre battlefront includevano il Nodon Front con un’epica resa dei conti contro il boss Kerapac, il Glacor Front con il primo boss di RuneScape completamente personalizzabile, seguito dal Croesus Front con il primo boss di skilling di RuneScape, una battaglia difficile che richiedeva strategia e lavoro di squadra.

Il Fronte di TzekHaar è ora attivo in RuneScape su PC, Steam, iOS e Android, con progressione e gioco multipiattaforma su tutte le piattaforme. Puoi vedere il trailer di The TzekHarr Front qui:

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!