Rumor: Super Monkey Ball: Banana Mania amiibo appare online (2021)

Rumor: Super Monkey Ball: Banana Mania – un nuovo amiibo in arrivo?



Super Monkey Ball: Banana Mania è stato uno dei tanti momenti salienti dell’E3 2021, e immagini non confermate condivise online fanno sembrare che un amiibo AiAi potrebbe essere rilasciato insieme al gioco. Questo viene da un post su 4chan via Resetera, dove un rendering dell’amiibo di Monkey Ball è apparso casualmente sulla bacheca /toy/. Se questo è reale, sarà tutt’altro che la prima volta che un amiibo di terze parti è stato prodotto. In passato, abbiamo visto amiibo per franchise come Dark Souls, Monster Hunter e persino Shovel Knight.

Se questo risulta essere un falso, il creatore ha fatto un lavoro eccellente nel produrre l’amiibo AiAi Monkey Ball. Tuttavia, come notato da Nintendo Life, il logo Nintendo normalmente non appare sulle scatole di terze parti ed è invece sostituito solo dal logo amiibo o dal Nintendo Seal of Quality. In ogni caso, Sega rilascia raramente merchandise per il franchise di Super Monkey Ball, quindi questo sarebbe un modo eccellente per celebrare il 20° anniversario.

Super Monkey Ball: Banana Mania viene lanciato l’8 ottobre 2021, e Sega ha recentemente rivelato le varie edizioni disponibili all’uscita. Pensate che questo amiibo di Monkey Ball sia reale o un falso creato per far soffrire i fan più accaniti?

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!