KonoSuba: Fantastic Days collabora con Re:ZERO per un evento di collaborazione che avrà luogo il 9 novembre!

RPG mobile KonoSuba: Fantastic Days collabora con Re:ZERO per un evento di collaborazione che avrà luogo il 9 novembre!

LOS ANGELES – 28 ottobre 2021 – Oggi, il principale editore di giochi Nexon ha annunciato che l’RPG mobile free-to-play KonoSuba: Fantastic Days si unirà alla popolare serie anime isekai Re:ZERO per un evento di collaborazione a tempo limitato dal 9 al 23 novembre.

I fan possono pre-registrarsi a partire da oggi qui. I giocatori saranno in grado di guadagnare ricompense speciali partecipando ai seguenti eventi organizzati sulla pagina:

Pre-registrati per un’avventura! Più alto è il numero di pre-registrazioni cumulative, più ricche saranno le ricompense per tutti i giocatori! I giocatori potranno ricevere queste ricompense per ogni pietra miliare raggiunta nel gioco dal 9 al 15 novembre.

Hai quello che serve per avventurarti con Emilia? I fan potranno imparare di più su Emilia, l’eroina mezzelfa di Re:ZERO, attraverso il quiz online.

Festeggia la nostra collaborazione con i bonus di log-in! I giocatori saranno in grado di ricevere oggetti di alto valore ogni giorno in cui effettuano il log-in durante il conto alla rovescia per l’uscita di Re:ZERO
KonoSuba: Fantastic Days e Re:ZERO includono eventi speciali di collaborazione:

La benedizione di Dio su quelli di Re:ZERO! I fan saranno felici di vedere i personaggi di KonoSuba e Re:ZERO interagire tra loro in questa storia esclusiva. I giocatori che completeranno la storia riceveranno una recluta Emilia a quattro stelle da usare in gioco.

Re:ZERO Collaboration Recruit: in questo evento di reclutamento, i giocatori hanno la possibilità di reclutare Megumin e Aqua in nuovi costumi ispirati a Re:ZERO e la cameriera preferita dai fan Rem di Re:ZERO.

Battle Arena EX Boss Petelgeuse: I giocatori affronteranno l’arcivescovo del culto delle streghe di Re:ZERO, Petelgeuse, in questa nuova modalità di gioco.
Oltre al divertimento di Re:ZERO, KonoSuba: Fantastic Days includerà i seguenti aggiornamenti principali:

Storia principale – Capitolo 10: i giocatori potranno godersi la parte successiva della storia principale di KonoSuba: Fantastic Days con l’aggiunta di questo capitolo.
Trial of the Ancients: Questa nuova modalità di gioco permette ai giocatori di allenare ulteriormente i membri della loro squadra.

Battle Arena EX: questa nuova Battle Arena offrirà ai giocatori ricompense esclusive e di alto valore.
KonoSuba: Fantastic Days è pubblicato da Nexon in collaborazione con Kadokawa, editore di KonoSuba, e sviluppato da Sumzap. ©2019 N・K/K/KMP ©Sumzap, Inc. ©NEXON Tutti i diritti riservati. ©TN,K,Re:ZERO2P

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!