RPG Ambition Record: Pre-order & wishlisting è disponibile da oggi su Xbox e Steam!

21 gennaio 2022 – KEMCO è orgogliosa di annunciare l’uscita di Ambition Record per le console Xbox, incluse Xbox Series X|S, Xbox One e dispositivi Windows 10, che arriverà sul Microsoft Store il 4 febbraio 2022.

È possibile preordinare sul Microsoft Store a partire da oggi! Anche la versione Steam™ è disponibile per il wishlisting.

Panoramica

Il conte che governa la parte settentrionale del regno ha usato arti proibite e segrete e ha alzato la bandiera della ribellione contro il suo re.

Rafael impugna la spada su ordine del re, per sopprimere la rivolta. Ma poi, il cancelliere, che dovrebbe essere al centro della corte del re, inizia ad agire in modo incomprensibile. Credenze e ambizioni si scontrano ferocemente negli inaspettati colpi di scena della battaglia!

Fortifica i personaggi con il potere dei draghi per combattere battaglie a turni! Crea il tuo party sfruttando il sistema di cambio lavoro e personalizzando armi e armature a tuo piacimento!

Valutazioni sull’età
ESRB Teen: Violenza fantasy, Temi suggestivi | Acquisti in-game
PEGI 12: allusioni sessuali | Acquisti all’interno del gioco

Ambition Record

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!