Rokudō no Onna-tachi Manga ottiene un Anime ad Aprile

Rokudō no Onna-tachi Manga ottiene un Anime ad Aprile

Il manga Rokudō no Onna-tachi di Yūji Nakamura sta per diventare un anime televisivo che verrà trasmesso in anteprima sui canali Tokyo MX, MBS e BS Asahi ad aprile.

Keiya Saitō (Baki) dirige l’anime presso Satelight, mentre Yūichirō Momose (So I’m a Spider, So What?, Lucifer and the Biscuit Hammer) si occupa della sceneggiatura della serie. Shin’ya Segawa (Pastel Memories) disegna i personaggi. Hideaki Onishi si occupa del design dei personaggi secondari, mentre Hiroyuki Taiga (Transformers: Robots in Disguise, FUUTO PI) è responsabile del design meccanico. Yasuyoshi Uetsu (Triage X) e Tomoaki Chishima sono accreditati per il design degli oggetti di scena.

Kenichi Tajiri (The tale of outcasts) è l’art director e Yoshimi Kawakami (Fairy Tail) è il color key artist. Yūjirō Yamane (Bodacious Space Pirates) è il direttore della fotografia, mentre Shūji Matsumoto (Girly Air Force) si occupa del montaggio. Hiroshi Yamamoto (Yu-Gi-Oh! Go Rush!!) è il direttore del suono.

Nakamura ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten nel giugno 2016 e lo ha concluso nell’aprile 2021. Akita Shoten ha pubblicato il 26° e ultimo volume compilato del manga nel giugno 2021.

Il manga Rokudō no Onna segue Tо̄suke Rokudо̄, un timido ragazzo delle superiori che subisce il bullismo dei delinquenti. Riceve una pergamena dal suo defunto nonno, che gli lascia un segno sulla fronte. L’effetto del marchio fa sì che una ragazza delinquente di nome Ranna Himawari si innamori di lui.

Potresti aver perso: