ROCCAT svela i Syn Buds Core Gaming Earbuds

I nuovi auricolari di ROCCAT offrono un’esperienza audio di alta qualità in movimento

ROCCAT, il premiato marchio di accessori per PC di Turtle Beach, ha presentato oggi i nuovi auricolari da gioco Syn Buds Core. I Syn Buds Core sono auricolari cablati da 3,5 mm progettati per i giocatori con diversi sistemi che cercano una soluzione audio versatile.

Questi nuovi auricolari di ROCCAT offrono un audio impressionante attraverso i driver da 10 mm e un suono chiaro quando sono collegati a un desktop, o in movimento tramite un dispositivo mobile. I Syn Buds Core sono dotati di un cavo di 1,2 metri con un microfono in linea, più un pulsante multifunzione che può avviare e interrompere le telefonate. Gli auricolari cablati Syn Buds Core promettono versatilità e ottime prestazioni.

“Che tu stia giocando, ascoltando musica o facendo esercizio, le Syn Buds Core offrono il massimo comfort, facilità d’uso e alta qualità audio”, ha detto René Korte, fondatore di ROCCAT e direttore generale delle periferiche per PC di Turtle Beach. “Il gioco mobile è già immenso e diventerà solo più grande, quindi abbiamo sviluppato il Syn Buds Core per i fan di ROCCAT e i giocatori che vogliono ottenere il massimo dai loro auricolari. I Syn Buds Core sono un valore fenomenale per la loro durata e l’uso di componenti di qualità combinati con un prezzo accessibile”.

Gli auricolari Syn Buds Core possono essere utilizzati con qualsiasi dispositivo che ha un jack da 3,5 mm. I giocatori possono anche godere di una grande esperienza audio in movimento grazie al suono cristallino che esce dai driver da 10 mm. I Syn Buds Core sono dotati di una custodia in tessuto e di tre diverse misure di punte in silicone, per una vestibilità perfetta. Le Syn Buds Core di ROCCAT presentano il logo iconico del marchio in un colore grigio argento, mentre il resto del prodotto è presentato in un elegante nero cenere.

Per ulteriori informazioni sugli ultimi prodotti di gioco per PC ROCCAT, visitare ROCCAT.com e seguire ROCCAT su TikTokTwitterInstagramFacebook e YouTube.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!