Riveliamo il nuovo trailer di un nuovo gioco multiplayer, open-world, di sopravvivenza, di allevamento di mostri e di artigianato Palworld

Palworld è un ‘Multiplayer, Open-World, Survival, Monster Breeding, Crafting Game dove è possibile raccogliere le misteriose creature chiamate “Pal”.

Durante questo secondo trailer vi mostreremo ulteriormente le vostre avventure in Palworld. Sarete in grado di far unire i Pal per combattere al vostro fianco, costruire varie strutture, allevare per far crescere una linea di sangue Pal più forte, cavalcare come cavalcatura, farli lavorare nelle fabbriche, sacrificare le loro vite per la vostra sicurezza, catturarli con lassi o sfere Pal, metterli nelle prigioni Pal Box, costringere i Pal a combattere tra loro nell’Arena, e il loro destino se vengono catturati dai bracconieri…
Solo per citarne alcuni.

PALWORLD - 2nd Official Trailer

Nelle tue avventure in Palworld, puoi fare amicizia con i Pals ed esplorare il vasto mondo felicemente insieme.
Puoi venderli, macellarli per mangiarli, dar loro dei lavori forzati, saccheggiare, derubare ed esercitare il caos totale, ma questo spetta completamente ai giocatori per prendere decisioni adulte come queste, poiché le leggi di questo mondo vietano tali attività. Basta non farsi prendere!
Se i tuoi Pals vengono catturati dai bracconieri… probabilmente è meglio non parlarne per ora.

A proposito di questo gioco
Q. Di cosa tratta questo gioco?

A. Palworld è un gioco che consiste nel vivere una vita lenta e felice con misteriose creature chiamate “Pal” o nel lanciarsi in battaglie di vita e di morte con i malvagi bracconieri.

Cavalcate ed esplorazione
Puoi senza sforzo farli volare, nuotare, guidare una macchina, sellarli sulla schiena o sulla spalla, anche scavare buche da qualche parte se vuoi…
In questo modo puoi esplorare tutti i tipi di luoghi sulla terra, nel mare e nel cielo cavalcando i Pals.

Costruire
Vuoi costruire una piramide? Un’astronave? Un giardino? Forse solo una casa? Puoi far lavorare alla costruzione un gran numero di Pals. Non preoccuparti, le leggi sul lavoro non saranno applicate ai Pals, sentiti libero di farli lavorare fino allo sfinimento.

Vita
Rendi più confortevole la tua vita spensierata raccogliendo una varietà di preziosi Pals per accendere fuochi, generare energia, annaffiare le tue piante, contrastare le minacce lontano dal tuo accampamento e estrarre minerali.

Coltivazione
Diversi Pals sono bravi in diverse cose, come seminare i raccolti, annaffiare le tue verdure, raccogliere il tuo raccolto, pulire il tuo campo e molto altro. Crea attraenti fattorie e frutteti con i tuoi Pals. Ci sono anche Pals che possono duplicarsi quando vengono piantati. In cosa si trasformano? Mangiali dopo e scoprilo!

Fabbrica e automazione
L’automazione è essenziale per la produzione della tua fabbrica poiché la tua vita deve mantenere uno stile felice e spensierato. È qui che arrivano i Pals a fare il lavoro manuale per te. Costruisci una fabbrica e mettici i Pals. Lavoreranno per sempre finché saranno nutriti, fino alla fine della loro vita o picchiati a sangue dal capo della fabbrica. Più cattivo è il capo della fabbrica, più velocemente otterrai dei risultati o più velocemente i tuoi Pals raggiungeranno il loro destino?

Esplorazione del dungeon
Con i Pals, sarai al sicuro nelle aree pericolose. Se sei in pericolo, usa i Pals per coprire la tua fuga! Daranno la loro vita per proteggerti senza pensarci due volte.

Allevamento ed ereditarietà
Quando allevi i Pals, essi ereditano le caratteristiche dei genitori. Mischia specie rare di Pals per allevare i Pals più forti per affrontare i nemici più feroci che troverai su Palworld!

Bracconaggio e crimine
Le specie di Pals in via di estinzione vivono nella zona di caccia proibita. Se ti intrufoli e li catturi, otterrai tonnellate di soldi! È illegale solo se vieni catturato.

Multiplayer
Questo gioco supporta il multiplayer. Invita i tuoi amici a vivere un’avventura insieme. Naturalmente, puoi combattere e commerciare con altri giocatori!

Sopravvivenza
Questo mondo è pieno di pericoli come la scarsità di cibo, il clima rigido e i bracconieri illegali. Devi essere pronto a tutto se vuoi sopravvivere. Potresti anche aver bisogno di consumare i Pals a volte…

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!