rivelato il cast di “insect land”

Il video dell’anime Insect Land rivela il cast, la prima del 4 aprile

Il sito ufficiale dell’anime Insect Land ha trasmesso un video di presentazione dei personaggi.

Il sito ufficiale dell’anime dei libri illustrati Insect Land dell’attore Teruyuki Kagawa ha iniziato a trasmettere in streaming un video di presentazione dei personaggi dell’anime giovedì. Il video rivela il cast dell’anime e la data della prima del 4 aprile sul canale E-Tele della NHK. L’anime andrà in onda ogni lunedì alle 8:45 del mattino.

il cast include:

Asuna Tomari come Adam

Misaki Kuno come Mia

Karen Miyama come Charlotte

Hiroki Nanami come Theo

Rie Takahashi come Eden

Natsuki Hanae come Accel

Tooru Nara come Gabriel

Kimiko Saitō come Rafael

Kokoro Kikuchi come Maxime

Inoltre, Takahiro Sakurai narrerà l’anime.

L’anime di libri illustrati

Jun Kawagoe (Getter Robo Arc, New Getter Robo, Mazinkaiser SKL) sta dirigendo l’anime alla TMS Jinni’s e TMS Entertainment, con Studio No Border indicato come supporto creativo. Yuichiro Kido (Dr. Stone) sta scrivendo e supervisionando le sceneggiature. Ayumi Kakei sta adattando i disegni originali dei personaggi di Thomas Romain per l’animazione, e Kagawa è il produttore esecutivo.

I “libri illustrati di apprendimento della natura” di Insect Land sono iniziati con il primo volume nell’aprile 2020, con il disegnatore di anime Thomas Romain (Macross Delta, Carole & Tuesday) a disegnare le illustrazioni. Le storie esplorano la vita degli insetti, mentre celebrano anche i temi dell’ecologia e della diversità. Il franchise ha recentemente rilasciato il 29 luglio il quinto libro della serie, intitolato Insect Land: Kuwagata no Rafael, Abarenbō no Himitsu (Insect Land: Rafael the Stag Beetle, and the Secret of the Rowdy Kid).

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!