Re:Zero Browser Game con storia originale viene lanciato in Giappone a luglio

Re:Zero Browser Game previsto per Luglio in Giappone!


La società di giochi EXNOA ha annunciato lunedì che rilascerà Re: Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu: Kinsho to Nazo no Seirei (Re:ZERO -Starting Life in Another World- The Forbidden Book and the Mysterious Spirit) browser game a luglio.

L’autore della light novel di Re:Zero, Tappei Nagatsuki, sta supervisionando la storia originale del gioco. Konomi Suzuki eseguirà la sigla “Crossroads”. La storia inizia quando Fene, lo spirito di un libro proibito, salva Subaru, che era stato messo all’angolo da Wolgarm.

Sumire Uesaka è la voce del nuovo personaggio Fene, lo spirito di un libro proibito. Inoltre, Shiina Natsukawa interpreterà il nuovo personaggio Coleena, una ragazza misteriosa che sostiene di essere un’avventuriera. Nel gioco appariranno anche personaggi della serie, tra cui Subaru, Emilia, Rem, Ram e Felt.

Re:ZERO -Starting Life in Another World- di Spike Chunsoft e Numskull Games: The Prophecy of the Throne (Re: Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu – Itsuwari no Ōsen Kōho) gioco lanciato in Giappone e Nord America a gennaio per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!