Retro Racer Moto Roader torna indietro nel tempo

Retro Racer Moto Roader torna indietro nel tempo

Retro Racer Moto Roader torna indietro nel tempo

15 febbraio 2022 , l’editore indipendente Ratalaika Games è lieto di annunciare che l’uscita digitale di Moto Roader per PlayStation 4, PlayStation 5, Microsoft Xbox One e Xbox Series X/S e Nintendo Switch è fissata per il 25 febbraio 2022.

Fatti – Non finzione

Il L’iconico Moto Roader MC è stato rilasciato per la prima volta nel 1992 e il suo ritorno consente ai giocatori di testare ora le loro reazioni, abilità e bottiglia! Sembra facile – non lo è! Trent’anni dopo, a tutta velocità, questo amato titolo è ora in bilico sulla linea di partenza su console.

Gioca testa a testa contro il computer o in locale con un amico in molteplici modalità di sfida di gare futuristiche. Scegli tra una vasta gamma di auto e piloti fantastici, oltre a una varietà di modalità di gioco.

Caratteristiche:
* Classico titolo legacy
* Scegli tra più auto e piloti
* Numerosi circuiti
* Molteplici modalità di gioco tra cui sfide con autoscontri
* Fino a 4 giocatori (fino a 5 su Switch) cooperativa locale 

Azione dall’alto verso il basso, una favolosa gamma di scenari in cui la precisione , insieme alla fortuna, è richiesta!

Quando si tratta del divertimento iconico dei videogiochi, Moto Roader MC è un consacrato primo posto.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!