Resident Evil Village, Guilty Gear -Strive-, e altri ai DICE awards

Resident Evil Village, Guilty Gear -Strive-, e altri ai DICE awards

Resident Evil Village, Guilty Gear -Strive-, e altri ai DICE awards

L’Academy of Interactive Arts and Sciences ha annunciato i vincitori dei suoi DICE Awards 2022 il 24 febbraio. Lady Dimitrescu di Resident Evil Village di CAPCOM, l’ottavo capitolo della serie di giochi survival horror Resident Evil di CAPCOM, ha vinto per “Outstanding Achievement in Character”. Il gioco è stato nominato anche per “Outstanding Achievement in Art Direction”, “Outstanding Achievement in Animation” e “Adventure Game of the Year”.

Il gioco di combattimento Guilty Gear -Strive- di Arc System Works ha vinto come “Fighting Game of the Year” insieme a Melty Blood di Type-Moon: Type Lumina 2D, anch’esso nominato per la stessa categoria.

L’espansione “Endwalker” per il gioco Final Fantasy XIV di Square Enix ha vinto come “Gioco di ruolo dell’anno” con i giochi Shin Megami Tensei V di Atlus e Tales of Arise di Bandai Namco Entertainment nominati per la categoria.

Il gioco Pokémon Unite di The Pokémon Company International e Tencent’s TiMi Studio Group ha vinto il premio “Mobile Game of the Year”. Il gioco è stato lanciato per Nintendo Switch il 21 luglio, e poi lanciato su dispositivi iOS e Android il 22 settembre.

Mario Golf: Super Rush di Nintendo, l’ultimo gioco della serie Mario Golf, ha vinto il premio “Gioco sportivo dell’anno”. Il gioco ha debuttato per Nintendo Switch il 25 giugno.

Il platform d’azione e avventura It Takes Two di Electronic Arts e Hazelight Studios ha vinto il premio come “Gioco dell’anno”.

Il gioco Final Fantasy VII Remake di Square Enix ha vinto il Role-Playing Game of the Year e il gioco Mario Kart Live Home Circuit ha vinto il Racing Game of the Year ai DICE Awards 2021. Animal Crossing: New Horizons ha vinto il Family Game of the Year e Hades ha vinto il Game of the Year nello stesso anno.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!