Resident Evil Re:Verse gioco ritardato al 2022

Resident Evil Re:Verse gioco ritardato al 2022


CAPCOM ha annunciato giovedì che Resident Evil Re:Verse, un nuovo gioco multiplayer per PlayStation 4, Xbox One e PC in bundle con il suo gioco Resident Evil Village, è stato posticipato da questo luglio al 2022 “in modo che il team possa continuare a lavorare per offrire un’esperienza di gioco fluida”. La società rivelerà maggiori dettagli in un secondo momento.

Resident Evil Village è l’ottavo capitolo della serie di giochi survival horror Resident Evil di CAPCOM. Il gioco è stato lanciato il 7 maggio per le piattaforme PS4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Steam e Stadia).

CAPCOM descrive la storia del gioco: [Spoiler per Resident Evil 7: biohazard, evidenziare per leggere.] Si svolge alcuni anni dopo l’acclamato Resident Evil 7: biohazard, Ethan Winters e sua moglie, Mia, sembrano aver finalmente trovato la pace dopo gli orribili eventi che hanno subito nella casa della piantagione della famiglia Baker. Nonostante si siano lasciati il passato alle spalle, un volto sorprendente ma familiare ritorna sotto forma di Chris Redfield… le cui azioni scioccanti portano Ethan a finire in un misterioso villaggio coperto di neve.

Resident Evil 7: biohazard, il precedente gioco del franchise, è stato distribuito per PlayStation 4, Xbox One e PC nel gennaio 2017. Il gioco ha spedito in Giappone con il titolo Biohazard 7: resident evil.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!