Resident Evil 3 Il Remake vende 5 milioni di copie

Risultati incredibili per Resident Evil 3, il remake vende 5 milioni di copie!

Resident Evil 3 Il Remake vende 5 milioni di copie

CAPCOM ha annunciato martedì che il suo remake del gioco survival horror Resident Evil 3 ha spedito 5 milioni di copie in tutto il mondo.

Il gioco è stato lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam nell’aprile 2020. La release includeva il gioco online Resident Evil: Resistance, che era precedentemente intitolato “Project Resistance”.

Il remake di CAPCOM del gioco survival horror Resident Evil 2 è stato lanciato per PC, PS4 e Xbox One nel gennaio 2019. Il remake ha un gameplay in prospettiva in terza persona (cambiato dagli angoli di ripresa fissi del gioco originale), simile al gameplay introdotto in Resident Evil 4.

Resident Evil Village è l’ottavo e ultimo capitolo della serie di giochi survival horror Resident Evil di CAPCOM. Il gioco è uscito nel maggio 2021 per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Steam e Stadia).

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!