
Tokyo, Giappone – 23 dicembre 2021 – KLab Inc, leader nei giochi mobili online, ha annunciato che il suo gioco di simulazione calcistica testa a testa Captain Tsubasa: Dream Team ha tenuto le finali del torneo mondiale Dream Championship 2021 sabato 11 dicembre. Dei 16 concorrenti, 黄金世代★小劉, proveniente da Taiwan, è diventato il campione del torneo per decidere il miglior giocatore del mondo!
Alla fine del torneo, insieme all’annuncio anticipato del torneo del prossimo anno, è stato introdotto un nuovo sistema di partecipazione per il Dream Championship 2022.
Resoconto dell’evento del torneo finale
Il torneo finale era composto dai 16 giocatori che hanno vinto ciascuna delle qualificazioni regionali finali. Giocatori da tutto il mondo, compresi Italia, Giappone, Hong Kong, Taiwan, Argentina, USA, Iran, Kuwait e Algeria si sono affrontati online per il campionato.
Le finali, come le qualificazioni regionali finali di quest’anno, sono state trasmesse in streaming dal vivo sia in inglese che in giapponese.
Commenti in diretta da YouTubers di tutto il mondo
Come novità di quest’anno, gli YouTubers sono stati coinvolti per seguire in livestream le finali insieme ai live streams ufficiali. YouTubers da tutto il mondo hanno trasmesso in diretta nelle loro rispettive lingue contemporaneamente alle finali del Dream Championship 2021.
Controlla i video archiviati degli YouTuber sul sito ufficiale del Dream Championship 2021 (https://www.tsubasa-dreamteam.com/dcs/news/en/211209/).
“黄金世代★小劉” Diventa il giocatore numero 1 del mondo
Il torneo è iniziato con uno sviluppo sorprendente anche quest’anno, poiché IE | Daigo, il vincitore del Dream Championship 2020, ha perso il primo match.
Nella partita finale al minuto 47, 黄金世代★小劉 ha usato il Twin Windmill di Brian Kluivoort e Salinas di CR7 non è stato in grado di bloccarlo terminando così il torneo nella vittoria di 黄金世代★小劉 per un punto.
Il sipario si è chiuso sulla finale con uno dei match di più alto livello nella storia del Dream Championship tra CR7, il vincitore delle qualificazioni regionali del 1° blocco americano, e 黄金世代★小劉, il vincitore del 1° blocco dell’Asia orientale e nuovo campione.
C’era una video lettera di Yoichi Takahashi, l’autore originale di “Captain Tsubasa”, alla fine del torneo. Aveva un messaggio per i concorrenti e ha presentato una nuova illustrazione speciale come premio per il primo posto.
Oltre all’illustrazione di Yoichi Takahashi, 黄金世代★小劉 ha ricevuto altri premi come un esclusivo badge in-game e un trofeo del campionato.
Nuovo sistema di partecipazione in arrivo nel Dream Championship 2022!
Il direttore Kimoto ha fatto un’apparizione alla fine del torneo. Dopo aver ringraziato i giocatori e le persone coinvolte nel torneo, ha annunciato speciali novità in sviluppo per il Dream Championship.
Il Dream Championship 2022 è stato annunciato insieme a un nuovissimo sistema di rating che sarà introdotto da febbraio 2022. Questo sistema utilizzerà i calcoli basati sulle partite di classifica mensili, le partite di coppa e i risultati del campionato per garantire a coloro che si sono classificati ai primi posti la possibilità di partecipare al Dream Championship 2022.
Attendete con ansia i futuri sviluppi di Captain Tsubasa: Dream Team!
URL Livestream archiviati
Inglese: https://youtu.be/UQbj6mnkhf4
Giapponese: https://youtu.be/UlVyq8AQM7Q
E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!
Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!