Redout 2 approda su Nintendo Switch!

Redout 2 approda su Nintendo Switch!

34BigThings ha rilasciato il sequel del suo titolo di punta, vincitore del Drago d’Oro nel 2017, sulla piattaforma di ottava generazione della casa di sviluppo giapponese.

Il gioco è ora disponibile digitalmente su tutti gli store Nintendo nel mondo

Torino, 19 luglio 2022 – Redout 2, sequel del successo tutto italiano del 2016, Redout, è ora disponibile per Nintendo Switch, la console di punta della casa di sviluppo giapponese.  Grazie a questa versione del gioco, i giocatori potranno godere delle futuristiche corse ad altissima velocità della serie Redout anche in formato portatile.

In 34BigThings siamo grandi fan di Nintendo, dei suoi prodotti e della loro filosofia di poter portare i propri videogiochi preferiti con sé, ovunque si voglia.”, – dichiara Valerio Di DonatoCEO di 34BigThings. E aggiunge: “Siamo sicuri che Redout 2 porterà ai giocatori un’esperienza di gioco con un alto grado di sfida, in grado di ricompensare i giocatori più accaniti, ma anche un’esperienza flessibile che non spaventi troppo i neofiti che intendono avvicinarsi al genere”.

Il gioco era inizialmente previsto per essere rilasciato assieme alle altre versioni per console e PC il 16 giugno 2022, ma 34BigThings e Saber Interactive hanno deciso di rimandarlo di circa un mese per raffinare il prodotto finale il più possibile.

Ogni piattaforma presenta i suoi punti di forza e le sue sfide,” – dichiara Di Donato “pertanto metodologie e tempistiche di lavoro possono variare da una piattaforma all’altra. Il nostro obiettivo era ed è tutt’ora, comunque, di presentare ai giocatori il miglior prodotto possibile, anche a costo di eventuali rimandi sulla tabella di marcia”.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!