Ranch Simulator viene lanciato oggi su Epic Games Store

Banbury, Oxfordshire – 10 febbraio 2022

Ranch Simulator (accesso anticipato) esce oggi su Epic Games Store!

Excalibur Games, insieme allo sviluppatore Toxic Dog, sono entusiasti di raggiungere un nuovo pubblico attraverso l’Epic Games Store e dare il benvenuto a nuovi giocatori nella nostra comunità in continua crescita.

I giocatori che vogliono partecipare possono approfittare del nostro sconto di lancio del 20% per una settimana.

Per celebrare la comunità di Ranch Simulator, stiamo conducendo una campagna Support-A-Creator di due settimane sull’Epic Games Store. Dal 10 al 24 febbraio, i creatori guadagneranno una quota del 15% su tutti gli acquisti di Ranch Simulator effettuati tramite il loro unico Creator Link o usando il loro unico Creator Tag alla cassa.

Per saperne di più e per iscriversi al programma Epic Games Store Support-A-Creator, i creatori possono fare domanda qui. Per richiedere una copia per la stampa di Epic Games Store Ranch Simulator, i creatori possono inviarci un’e-mail a keys4ranchsim@excalibur-games.com o richiedere un codice tramite Keymailer.

Costruttore. Agricoltore. Cacciatore. Commerciante. Il ranch non è certo il tuo lavoro medio. Pensi di avere le capacità per trasformare la fattoria fatiscente della tua famiglia nel ranch più prospero della valle? Allora è il momento di partire per le terre selvagge in questo accattivante simulatore open-world single e multiplayer.

Il gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato, cinese tradizionale, turco, polacco e coreano.

Informazioni su Ranch Simulator

Una volta era l’orgoglio e la gioia di tuo nonno, ma il ranch di famiglia è caduto in tempi difficili e tocca a te rimettere le cose a posto. Situato in una valle boscosa lontano dalla civiltà, il fatiscente podere metterà alla prova tutte le tue abilità nel tentativo di trasformarlo nel ranch più prospero della regione – da solo o in multiplayer cooperativo fino a quattro giocatori.

Ricostruisci il tuo ranch

Gli anni non sono stati gentili con il tuo ranch di famiglia e ci vorranno tempo e denaro per riportarlo al suo antico splendore. Compra attrezzi dal negozio di ferramenta locale e acquista una serie di veicoli dal garage per aiutarti nei tuoi progetti di ricostruzione. Ristruttura la casa principale, decidi quale bestiame vuoi allevare e costruisci i fienili, i recinti e i percorsi di cui avrai bisogno per tenerlo al sicuro.

Prenditi cura del tuo bestiame

I grandi progetti di costruzione sono una cosa. Pagarli? Questo dipende dalle tue capacità di allevatore. La supervisione di un’operazione redditizia è tutta una questione di giorno per giorno. Una volta che hai selezionato e assunto il tuo bestiame, nutrirlo e abbeverarlo regolarmente lo manterrà in salute. Un allevamento di successo e un’attenta crescita dei piccoli ti aiuteranno ad aumentare il numero delle tue mandrie e delle tue greggi – e più prodotti avrai da vendere, più guadagni riceverai per tutto questo duro lavoro.

Andare a caccia

C’è un grande ambiente aperto fuori dalla tua accogliente fattoria e brulica di fauna selvatica. Quindi, quando hai voglia di rallentare il ritmo, perché non prendi il tuo fidato fucile e vai nella foresta a caccia di cervi e orsi? Ma ricorda, la natura selvaggia vive secondo le sue leggi e tu non sei l’unico cacciatore esperto del vicinato. A volte la tua mano ferma e i tuoi occhi acuti saranno necessari anche al ranch per impedire ai lupi affamati di trasformare il tuo sogno off-grid in un incubo.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!