Ranch Simulator – Aggiornamento di dicembre in uscita oggi

Ranch Simulator: nuova razza di mucca, mungitrice, festeggiamenti e altro ancora

Banbury, Oxfordshire – 16 dicembre 2021
L’ultimo aggiornamento Early Access di Ranch Simulator, uscito oggi, introduce la mucca e il toro da carne, insieme a un toro da latte. I Devs Toxic Dog hanno anche aggiunto la tanto richiesta macchina per la mungitura, permettendo ai giocatori avanzati di automatizzare e velocizzare il processo di mungitura.

Per le vacanze, abbiamo anche inserito alcune sorprese festive. I giocatori troveranno la neve, un albero di Natale e i fuochi d’artificio.

Ranch Simulator è stato lanciato in Early Access su PC a marzo e, nel momento in cui scriviamo, si trova al 91% di recensioni positive. Il prezzo consigliato del gioco è di $24.99/£19.99/€20.99.

Costruttore. Agricoltore. Cacciatore. Commerciante. Il ranch non è certo il tuo lavoro medio. Pensi di avere le capacità per trasformare la fattoria fatiscente della tua famiglia nel ranch più prospero della valle? Allora è il momento di partire per le terre selvagge in questo accattivante simulatore a mondo aperto single e multiplayer.

Il gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato, cinese tradizionale, turco, polacco e coreano.

Informazioni su Ranch Simulator
Una volta era l’orgoglio e la gioia di tuo nonno, ma il ranch di famiglia è caduto in tempi difficili e tocca a te rimettere le cose a posto. Situato in una valle boscosa lontano dalla civiltà, il fatiscente podere metterà alla prova tutte le tue abilità nel tentativo di trasformarlo nel ranch più prospero della regione – da solo o in multiplayer cooperativo fino a quattro giocatori.

Ricostruisci il tuo ranch
Gli anni non sono stati gentili con il tuo ranch di famiglia e ci vorranno tempo e denaro per riportarlo al suo antico splendore. Compra attrezzi dal negozio di ferramenta locale e acquista una serie di veicoli dal garage per aiutarti nei tuoi progetti di ricostruzione. Ristruttura la casa principale, decidi quale bestiame vuoi allevare e costruisci i fienili, i recinti e i percorsi di cui avrai bisogno per tenerlo al sicuro.

Prenditi cura del tuo bestiame
I grandi progetti di costruzione sono una cosa. Pagarli? Questo dipende dalle tue capacità di allevatore. La supervisione di un’operazione redditizia è tutta una questione di giorno per giorno. Una volta che hai selezionato e assunto il tuo bestiame, nutrirlo e abbeverarlo regolarmente lo manterrà in salute. Un allevamento di successo e un’attenta crescita dei piccoli ti aiuteranno ad aumentare il numero delle tue mandrie e delle tue greggi – e più prodotti avrai da vendere, più guadagni riceverai per tutto questo duro lavoro.

Andare a caccia
C’è un grande ambiente aperto fuori dalla tua accogliente fattoria e brulica di fauna selvatica. Quindi, quando hai voglia di rallentare il ritmo, perché non prendi il tuo fidato fucile e vai nella foresta a caccia di cervi e orsi? Ma ricorda, la natura selvaggia vive secondo le sue leggi e tu non sei l’unico cacciatore esperto del vicinato. A volte la tua mano ferma e i tuoi occhi acuti saranno necessari anche al ranch per impedire ai lupi affamati di trasformare il tuo sogno off-grid in un incubo.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!