Ragnarok: The Lost Memories viene lanciato in Nord America e Brasile

Gravity Interactive è entusiasta di invitare i giocatori del Nord America e del Brasile a intraprendere un nuovo viaggio in Ragnarok: The Lost Memories per iOS e Android a partire dal 13 Gennaio 2022. L’ultimo titolo dell’amata serie Ragnarok fonde l’avventura RPG con un nuovissimo sistema di battaglie con le carte.

Prima del lancio del gioco, Gravity Interactive ha rilasciato una serie di video animati su YouTube per dare ai giocatori un assaggio di alcune delle avventure di Rina e Perr

Ragnarok: The Lost Memories Promo Video (English)

In Ragnarok: The Lost Memories, i giocatori seguiranno Perr, uno spadaccino che si è risvegliato sul monte Mjolnir senza i suoi ricordi. Mentre i giocatori si imbarcano in un epico viaggio fantasy per aiutare Perr a recuperare i suoi ricordi, viaggeranno nel massiccio mondo aperto di Midgard, incontreranno un cast colorato di personaggi e affronteranno una varietà di sfide. Oltre 200 dungeon, un’arena PVP, l’impegnativa Mage Tower, missioni giornaliere e altro ancora attendono i giocatori.

Durante le loro avventure, i giocatori saranno in grado di raccogliere una serie di carte ed eroi che possono utilizzare per costruire i loro mazzi di battaglia. I giocatori possono assemblare diversi mazzi e cambiare la loro strategia per affrontare meglio le sfide che li attendono. I giocatori saranno in grado di far salire di livello le loro carte e i loro eroi per sbloccare abilità e poteri aggiuntivi.

Anche quando non sono attivi nel mondo di Midgard, i giocatori saranno in grado di guadagnare ricompense attraverso il sistema di inattività del gioco. I giocatori saranno in grado di lanciare automaticamente le abilità in battaglia e di avventurarsi attraverso mappe e campi. Mentre sono inattivi, i giocatori possono guadagnare oro, materiali, bottino ed esperienza.

Ragnarok: The Lost Memories è disponibile ora in Nord America e in Brasile su iOS e Android.

I giocatori possono continuare a partecipare al Facebook Like Event fino al 29 gennaio per essere inseriti per vincere carte regalo Google Play. Possono anche godere di ulteriori premi in-game con ogni pietra miliare raggiunta.

Per ulteriori informazioni su Ragnarok: The Lost Memories, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale o seguire il gioco su Facebook e Instagram.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!