Ragnarok: Origin annuncia l’aggiornamento di fine anno

Arrivano eventi festivi, bonus per i giocatori di ritorno, un nuovo dungeon e altro ancora Seoul, Corea – 23 dicembre 2021 – Gravity Co. Ltd è entusiasta di festeggiare le vacanze in Ragnarok: Origin con un massiccio aggiornamento di fine anno di eventi natalizi per i giocatori.

I giocatori saranno in grado di guadagnare ricompense bonus partecipando agli eventi o aiutando i giocatori di ritorno e possono anche godere di nuove funzionalità come il sistema di modifica dell’attrezzatura.

Eventi festivi

A partire da oggi fino al 31 dicembre i giocatori potranno partecipare a diversi eventi a tema natalizio in Ragnarok: Origin. Durante gli eventi natalizi, i giocatori possono guadagnare ricompense per il login come deliziosi costumi invernali e gingilli gacha. Inoltre, partecipando agli eventi natalizi, i giocatori guadagneranno monete speciali che potranno scambiare con varie ricompense come costumi, accessori e altro, oltre alle ricompense seguenti.

Cappelli di Babbo Natale

Mentre sono in giro per il mondo i giocatori noteranno normali mostri che indossano cappelli di Babbo Natale. Sconfiggendo questi mostri guadagneranno ricompense extra.

Guerra della pianura di neve

Ogni giorno i giocatori avranno tre possibilità di partecipare a una battaglia a palle di neve in un’area speciale a partire dalle 11:00-13:00, 16:00-18:00 e 22:00-23:59.

Caccia al tesoro nella neve

Ogni giorno i giocatori potranno cercare oggetti legati alla neve a Lutie Plain. I giocatori riceveranno una ricompensa quando interagiranno con l’oggetto.

Fai un pupazzo di neve

Partecipando agli eventi Cappello di Babbo Natale, Lotta a palle di neve e Caccia al tesoro sulla neve, i giocatori guadagneranno materiali che potranno consegnare ogni giorno per aiutare il loro server a costruire un pupazzo di neve.

Il numero di oggetti consegnati dai giocatori sul server contribuirà all’avanzamento del pupazzo di neve attraverso più fasi. Diverse ricompense saranno date ai giocatori in base alla fase in cui si trova il pupazzo di neve.

Programma di reclutamento dei giocatori di ritorno

Con l’aggiornamento di fine anno, i giocatori attuali possono prendere parte al programma di reclutamento dei giocatori di ritorno che durerà fino al 22 gennaio 2022, per guadagnare ricompense aggiuntive. I giocatori attuali di almeno il livello 25 e i giocatori di ritorno sopra il livello 55 possono partecipare. I giocatori attivi e di ritorno possono visitare Sprakki per stabilire una relazione di reclutamento.

I giocatori che ritornano e quelli attuali completeranno le missioni insieme per guadagnare gettoni speciali che possono poi usare per scambiare oggetti in uno speciale negozio in-game. Inoltre, il programma di reclutamento dei giocatori di ritorno permetterà ai giocatori di ritorno di imparare le funzioni di base del gioco e il gioco in generale in modo rapido.

Classe Monk

La nuovissima seconda classe è arrivata in Ragnarok: Origin. Gli Accoliti saranno ora in grado di scegliere la classe Monaco come progressione lavorativa. A differenza dei sacerdoti, che hanno un ruolo più di supporto e usano attacchi a distanza, i monaci si affidano al combattimento ravvicinato. In quanto dispensatori di danni, i monaci useranno armi a una mano per distruggere i loro nemici con spiriti e colpi mortali.

Ragnarok: Origin

Ulteriori caratteristiche dell’aggiornamento di fine anno:

Aggiunto l’equipaggiamento di livello 80

Aggiunta la funzione di modifica dell’equipaggiamento. Al livello 80 i giocatori sbloccheranno la modifica dell’equipaggiamento, che permetterà loro di modificare e aumentare gli attributi dell’equipaggiamento. I giocatori possono visitare Chris, il Maestro della modifica dell’equipaggiamento, per ottenere aiuto, che si trova nel negozio di equipaggiamento a Prontera.

È stato aggiunto un nuovo dungeon per i giocatori di livello 80, Shackles of Chaos.

L’aggiornamento di fine anno e gli eventi natalizi sono disponibili per i giocatori in Ragnarok Origin ora scaricando il gioco su iOS o Android negli USA e in Canada. Per saperne di più su Ragnarok Origin visita il sito ufficiale o segui il gioco su Facebook, Twitter e Instagram.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!