PUBG: BATTLEGROUNDS È ORA GIOCABILE GRATUITAMENTE SU TUTTE LE PIATTAFORME

Il popolare gioco battle royale vede anche il rilascio dell’aggiornamento 15.2, che introduce Tactical Gear, nuovi tutorial, Action Queuing e altro ancora

PAESI BASSI, AMSTERDAM. – 12 gennaio 2022 – KRAFTON, Inc. ha annunciato oggi che PUBG: BATTLEGROUNDS è ora free-to-play (F2P) su PC e console. Questa transizione F2P, che è stata inizialmente annunciata il mese scorso ai The Game Awards (TGA), segna l’inizio di una nuova era per il gioco battle royale globalmente popolare.

Con il passaggio al F2P, il gioco introduce BATTLEGROUNDS Plus, un aggiornamento opzionale dell’account premium che permette ai giocatori di accedere a una varietà di nuove ed esclusive caratteristiche di gioco. Mentre tutti i nuovi giocatori inizieranno con un account di base che offre l’accesso alla maggior parte delle caratteristiche del gioco, possono passare a BATTLEGROUNDS Plus per un costo una tantum di 12,99 dollari e ottenere l’accesso a quanto segue:

I giocatori che hanno acquistato e giocato a PUBG: BATTLEGROUNDS prima della sua transizione al F2P riceveranno il PUBG – PACCHETTO COMMEMORATIVO SPECIALE, che include un aggiornamento automatico dell’account a BATTLEGROUNDS Plus, il set di skin per il costume Battle-Hardened, lo Shackle and Shanks Legacy Pan e la targa Battle-Hardened Legacy.

AGGIORNAMENTO 15.2 ORA ATTIVO PER CELEBRARE LA TRANSIZIONE F2P

Quando PUBG: BATTLEGROUNDS è stato lanciato in Steam Early Access nel 2017, ha reso popolare il genere di gioco battle royale. Ad oggi, il gioco ha venduto più di 75 milioni di copie su PC e console, rendendolo uno dei giochi più venduti di tutti i tempi. Nei quasi cinque anni dal suo lancio, PUBG: BATTLEGROUNDS ha continuato ad espandersi dal suo successo iniziale e ad evolversi con costanti aggiornamenti del gioco, comprese nuove mappe, modalità di gioco e caratteristiche di gioco. Il marchio PUBG è cresciuto anche in un franchise multimediale, spingendosi in altre imprese come PUBG Esports, la sua espansione della storia con PUBG Universe e giochi aggiuntivi come il titolo mobile recentemente rilasciato, PUBG: NEW STATE.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!