Provider Usenet che possiamo comprare attraverso la criptovaluta

Provider Usenet che possiamo comprare attraverso la criptovaluta

Provider Usenet che possiamo comprare attraverso la criptovaluta

Se avete usato Usenet e i siti torrent, sarete d’accordo che Usenet è facilmente il miglior servizio di condivisione di file al mondo. Sì, può sembrare che torrent sia migliore a causa della sua popolarità, ma provarli entrambi ti aiuterà a capire che Usenet è un servizio più affidabile e sicuro.

Inoltre, Usenet continua a migliorare, grazie al progresso tecnologico. Oggi, è possibile godere del massimo anonimato quando si utilizza il servizio con transazioni in criptovaluta. Questo è uno dei progressi tecnologici che, insieme a SSL, stanno rendendo i dati degli utenti più sicuri.

Operare con le criptovalute come Bitcoin è semplice e confidenziale. I trasferimenti sono anche veloci, irreversibili e trasparenti in modo da poterne tenere facilmente traccia. Così, molti provider Usenet hanno adottato questa forma di pagamento. Ne esaminiamo alcuni in questo articolo.

Iniziamo con la lista dei migliori 8 provider Usenet che accettano criptovalute.

  1. UsenetBucket

Questo è uno dei provider Usenet che offre il miglior servizio in Europa. E non è tra i primi solo perché è un eccellente provider Usenet. Un’altra ragione è che ha adottato tecnologie come le criptovalute, il che lo rende degno di considerazione se l’anonimato online ti interessa.

UsenetBucket accetta pagamenti anonimi in Bitcoin e Bitcoin Cash. È anche protetto da un SSL, assicurando una maggiore privacy e sicurezza online. Inoltre, è poco costoso e favorirà coloro che tengono traccia delle loro spese. UsenetBucket è un’opzione ideale per iniziare.

  2. Usenet.Farm

Puoi anche ottenere pagamenti criptati su Usenet.farm, che è uno dei provider Usenet che usa la tecnologia per i pagamenti. Se vuoi transare in modo anonimo, allora amerai ciò che offre questa piattaforma. È impossibile per qualcuno rintracciarti quando paghi il servizio usando la crittografia.

Usenet.Farm consiglia ai suoi utenti di transare con loro usando Bitcoin. Questo è facile da fare perché Bitcoin è una delle criptovalute più popolari nel mondo oggi. Puoi anche comprare un account di blocco su Usenet.Farm usando Bitcoin.

Viene anche fornito con grandi caratteristiche tra cui un tasso di ritenzione di 3000 giorni, 50 connessioni, connessione SSL, e 3TB Fair-Use policy. Ti sarà anche permesso di condividere gli account e c’è una politica di utilizzo equo.

  3. UsenetExpress

Questo provider capisce che gli utenti desiderano l’anonimato online. Così, ha fatto in modo di soddisfare questo bisogno crescente adottando i pagamenti criptati. Ha anche caratteristiche come un buon tasso di ritenzione – 1100 giorni per i binari, 3000 giorni per il testo, download illimitati e velocità fino a 1 GB/s.

Questa piattaforma accetta Bitcoin per gli abbonamenti, anche per i clienti che acquistano account a blocchi. È facile transare con il provider utilizzando questa opzione di pagamento. UsenetExpress è ideale per i post anonimi, e la riservatezza che offre durante i pagamenti lo rende degno di considerazione.

  4. Newsdemon

Come utente Usenet attento alla privacy, non mancate di considerare Newsdemon. Questo è anche uno dei migliori provider Usenet quando si guardano le sue caratteristiche. Ha un tasso di ritenzione di 3808 giorni, download illimitati, connessioni SSL, velocità senza limiti, 15 giorni di prova gratuita, e ora pagamenti criptati.

Newsdemon supporta i pagamenti Bitcoin che permettono agli utenti di rimanere il più possibile anonimi. Permette anche questa valuta per l’abbonamento a tutti i suoi tipi di account. Così, puoi postare su Usenet in modo anonimo pagando il tuo abbonamento Usenet usando i Bitcoin.

  5. Vipernews

Questo è uno dei migliori provider Usenet sul mercato oggi. Fornisce Usenet ad un prezzo più basso della maggior parte dei provider e fornisce una qualità superiore a molti altri provider. Pertanto, vale la pena considerarlo se si vuole accedere a un provider Usenet di alta qualità oggi.

La buona notizia è che è possibile utilizzare una vasta gamma di criptovalute quando si usa Vipernews. Permette agli utenti di transare usando tutte le criptovalute accettate da Coingate. Questo include Bitcoin che è una delle migliori opzioni ma poi, puoi scegliere la tua criptovaluta preferita.

  6. Blocknews

Puoi anche scegliere la tua criptovaluta preferita tra quelle permesse da questo provider. Non ti sbaglierai con oltre 22 criptovalute che permette, compresi Bitcoin e Bitcoin Cash. Inoltre, ha caratteristiche come 50 connessioni simultanee, server americani ed europei, 50 connessioni, ecc.

Blocknews è ideale per i post anonimi se cercate la privacy. La piattaforma può anche garantire un facile accesso alla piattaforma e molti altri vantaggi. Inoltre, il fatto di poter comprare un account di blocco usando Bitcoin è un altro eccellente vantaggio di usarlo per accedere a Usenet.

  7. UsenetNow

Un altro provider che promuove la privacy permettendo pagamenti sicuri attraverso le criptovalute è UsenetNow. Il suo eccellente servizio di pagamento accetta pagamenti in criptovaluta. UsenetNow accetta più di 22 opzioni per questa opzione di pagamento, comprese le opzioni popolari sono Bitcoin e Bitcoin Cash.

Si può anche godere di velocità e download illimitati, protezione SSL della privacy, alti tassi di ritenzione, disponibilità globale, ecc. È anche possibile scegliere altre criptovalute oltre a quelle menzionate prima. Questo ti renderà facile effettuare pagamenti senza problemi.

  8. PureUsenet

Questo provider Usenet europeo è anche da considerare per la tua privacy online. Prima di approfondire come offre la privacy, vale la pena ricordare che ha alcune grandi caratteristiche. Un buon esempio è la vasta gamma di piani economici che si possono trovare sulla piattaforma PureUsenet.

È possibile sottoscrivere il piano che meglio si adatta alle vostre esigenze di velocità. Inoltre, si può facilmente sapere come funziona utilizzando i suoi 7 giorni di prova gratuita. Puoi anche provare a transare usando Bitcoin per vedere come funziona e il livello di privacy offerto. Non c’è dubbio che vale la pena provarlo come utente Usenet.

Conclusione
L’adozione delle criptovalute da parte dei provider Usenet è stata tempestiva. La più grande minaccia per gli utenti di internet oggi sono gli attacchi informatici. Non puoi mai essere sicuro di chi ti sta osservando mentre fai transazioni online. Ecco perché è fondamentale rimanere al sicuro utilizzando il giusto set di strumenti online.

Quindi, sarebbe meglio considerare di lavorare con i provider Usenet che offrono pagamenti in criptovaluta. È facile trovarli perché la maggior parte dei migliori provider Usenet adottano Bitcoin oggi. Puoi considerare quelli elencati in questo post, poi restringere la tua lista per trovare il miglior provider Usenet.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!