Annuncio: Project Planet – Earth vs Humanity in arrivo!

Project Planet – Earth vs Humanity in arrivo!

EINDHOVEN – 15 dicembre 2022 – Siamo estremamente orgogliosi di annunciare il primo gioco di Fifth Harbour Studio: Project Planet – Earth vs Humanity!

I giochi multigiocatore da divano e i giochi da tavolo complessi sono diventati sempre più popolari nell’ultimo decennio e, se la pandemia ci ha insegnato qualcosa, è l’importanza di potersi divertire con gli amici e la famiglia. Sia di persona che online.

Ha anche rinnovato la nostra consapevolezza della fragilità e dei difetti della nostra eccezionale civiltà e dei rischi che corriamo come specie. Project Planet cattura perfettamente questi due sviluppi in una miscela unica di generi di gioco esistenti e temi drammatici.

Che cos’è Project Planet?

Project Planet è un party game serio 1v5 in cui è possibile cooperare con e contro i propri amici.
Dilemmi impossibili con forti parallelismi con la vita reale e narrazioni ramificate creano innumerevoli modi per sopravvivere a cataclismi come epidemie di virus, eruzioni solari e impatti di asteroidi. Oppure potete prendere il controllo dei disastri nei panni del Pianeta Terra e distruggere completamente l’umanità!

Salverete i vostri simili o li distruggerete?

Quali ruoli posso interpretare?

Potete scegliere tra il Pianeta Terra e uno dei ruoli dell’Umanità. Nei panni della Terra, potrete assumere fino a cinque dei vostri amici. Il vostro obiettivo è impedire all’umanità di fare ulteriori danni, cancellandola dal pianeta.

L’umanità è composta da cinque ruoli distinti: leader mondiali, industria, scienziati, media e pubblico, ognuno con un proprio stile di gioco e la necessità di collaborare per la sopravvivenza. Tuttavia, l’obiettivo non è solo la sopravvivenza della razza umana, ma anche la ricerca di potere e influenza tra i giocatori.

Com’è il gameplay?

Project Planet sfida i giocatori con dilemmi complessi che richiedono un’attenta considerazione non solo degli effetti immediati delle loro decisioni, ma anche delle loro potenziali conseguenze future. La narrazione del gioco spinge a negoziare, cooperare e utilizzare strategicamente le abilità per allinearsi con chi agisce nell’interesse dell’umanità e opporsi a chi non lo fa.

Ed ecco la parte migliore: i vostri amici non hanno nemmeno bisogno di possedere il gioco per giocare con voi! Anche se non possono venire a casa vostra, è sufficiente utilizzare uno strumento di videoconferenza per trasmettergli il gioco in streaming, fargli visitare www.projectplanet.tv sul loro telefono o PC e il loro browser diventerà il loro controller. È così facile!

*o qualsiasi altro dispositivo abilitato al web

Perché l’accesso anticipato?
Ci sforziamo di rendere Project Planet il migliore possibile e riconosciamo che la base dei giocatori svolge un ruolo cruciale nello sviluppo del gioco insieme al nostro team. Sebbene il lancio sia ricco di contenuti, abbiamo in programma molto di più. Il vostro feedback durante i primi mesi di Accesso Anticipato sarà prezioso per perfezionare il bilanciamento del gioco e risolvere eventuali problemi.

Saremo lieti di ascoltarvi, quindi prendete in considerazione l’idea di unirvi alla nostra comunità su Steam o Discord!
Unitevi a noi!

Sia che intendiate salvare l’umanità o distruggerla, ci piacerebbe ricevere il vostro contributo. Unitevi alla nostra wishlist per rimanere aggiornati sullo sviluppo e partecipate alla nostra comunità per portare Project Planet al livello successivo!

Metti Project Planet sulla wishlist ora!

Segui la casa produttrice sui social da qui!

Potresti aver perso: