Il titolo tattico a turni prende di mira una serie di miglioramenti
Lisbona / Portogallo / 14 gennaio 2022 – Lo sviluppatore di Project Haven, Code Three Fifty One, ha rilasciato dieci minuti di gameplay narrato e fresco del suo titolo tattico a turni. Il vincitore e finalista della NGDC ha mostrato nuovi filmati in vista dell’importante aggiornamento di febbraio, che porterà significativi miglioramenti all’interfaccia utente, alle meccaniche di gioco, ai nuovi personaggi giocabili e alle abilità.
Ispirato da Jagged Alliance e sviluppato da un team di due persone, l’ultimo video del vincitore dell’Epic Grant vede gli Steel Dragons raggiungere una stazione chiave della metropolitana, solo per scoprire che hanno subito un’imboscata da diversi scagnozzi della Brotherhood.
Girato per evidenziare la profondità tattica del gioco, i giocatori possono anche vedere il processo dietro il suo profondo combattimento e la profondità delle opzioni disponibili su come affrontare ogni incontro.
Ambientato in un campo di battaglia urbano senza griglia che utilizza un sistema di movimento basato sui punti d’azione, Project Haven vede i giocatori che hanno bisogno di coprirsi utilizzando posizioni flessibili, e mirare con precisione ad ogni colpo utilizzando la mira manuale sopra la spalla. Ogni proiettile è modellato balisticamente e in grado di fare un buco netto attraverso un corpo.
Il combattimento in Project Haven non è sempre basato sulla forza schiacciante. Disarma i tuoi nemici sparando alla pistola dalle loro mani, poi chiudi la distanza per un attacco corpo a corpo. Usa un sistema stealth avanzato per evitare le linee di vista del nemico e portare a termine un attacco silenzioso dalle retrovie, o usa proiettili perforanti per perforare le pareti solide per il massimo degli attacchi a sorpresa. Sviluppa le tue tattiche, aggiorna la tua squadra e personalizza il tuo arsenale per diventare la squadra di mercenari più letale ed efficiente della città.
Il lancio di quest’anno, Project Haven offrirà un’enorme campagna di 45+ missioni, una grintosa storia fantascientifica da svelare e un cast di personalità mercenarie spaiate per completare il tuo roster. Ogni missione è realizzata a mano, con il design narrativo di Edwin McRae, collaboratore di giochi come Lost Ember e Path Of Exile.
La nuova demo di Project Haven sarà disponibile a febbraio. Il gioco completo verrà lanciato nel 2022, e i giocatori possono seguire lo sviluppo sul canale Discord ufficiale del gioco, o tramite il blog di sviluppo di Code Three Fifty One su Steam.
Caratteristiche
- Un’estetica moderna sposata al classico gameplay delle tattiche di squadra con movimenti basati su punti d’azione e una profonda simulazione balistica
- Un sistema di puntamento libero che ti permette di prendere il controllo dei tuoi mercenari direttamente e sparare manualmente da una prospettiva sopra la spalla, per poi spuntare dietro una copertura per proteggerti dai contrattacchi.
- Danni localizzati, che ti permettono di alare i tuoi nemici con un colpo al braccio per ridurre la precisione, rallentare il loro movimento con un colpo alle gambe, o aumentare i danni con un preciso colpo alla testa.
- Un avanzato sistema di copertura permette di regolare la posizione di ogni mercenario con due soli clic. Sbirciare oltre la copertura o appoggiarsi a un muro ti espone, ma fornisce linee di vista vitali.
- Narrazione matura. Impara la dura realtà di una megalopoli ribollente piena di disperazione e segreti oscuri. Assisti alle vite crude dei mercenari e dei PNG e sperimenta una campagna basata sulla storia con personaggi e cinematiche completamente doppiati e catturati in movimento.
- Progressione del personaggio RPG Comanda un gruppo di mercenari, ognuno con la propria personalità e atteggiamento unico verso gli altri personaggi. Migliora i loro attributi e sblocca nuove abilità man mano che guadagnano esperienza e salgono di livello.
- Meccanica avanzata delle armi. Gestione dei caricatori, proiettili camerati e diversi tipi di munizioni per diverse situazioni. I calibri e i tipi di munizioni influenzano quanto lontano e quanto bene i proiettili penetrano e danneggiano il loro bersaglio.
- Schermaglia, co-op e PvP. Gioca attraverso la modalità campagna con 1-4 giocatori, o fai schermaglie in mappe generate in modo casuale, combattendo contro gli amici o l’IA, da solo o in co-op.
- Il codice di anteprima e le interviste con gli sviluppatori sono disponibili su richiesta. Invia un’e-mail al contatto per i media qui sotto per i dettagli.
E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!
Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!