Il terzo film anime di Princess Principal rivela il debutto del 7 aprile in un nuovo video

Il terzo film anime di Princess Principal rivela il debutto del 7 aprile in un nuovo video

Il sito ufficiale della serie di film sequel Princess Principal: Crown Handler, composta da sei episodi, ha iniziato a trasmettere domenica un video promozionale per il terzo film. Il video rivela che il film uscirà in Giappone il 7 aprile 2023. Il sito web ha anche rivelato una nuova immagine chiave.

「プリンセス・プリンシパル Crown Handler」第3章本予告
Princess Principal – Trailer terzo film

Sentai Filmworks ha concesso in licenza l’intera serie di film in sei parti e descrive la storia del primo film:

In seguito al tentato assassinio della Regina, la caccia alle spie diventa un evento frequente nel Regno. In risposta, Control – il gruppo di operazioni segrete del Commonwealth – inizia a sospettare la presenza di un agente doppiogiochista all’interno della famiglia reale del Regno. Per svelare la verità, Control invia la squadra di spie “Team White Pigeon”.

Ma il pericolo si nasconde dietro ogni angolo e quando non si sa di chi ci si può fidare, essere una spia non è mai stato così pericoloso per Ange e il resto del Team White Pigeon.
Il primo film è uscito nel febbraio 2021. Il film doveva uscire originariamente nell’aprile 2020, ma il comitato di produzione del film ne ha ritardato l’uscita a causa della COVID-19. Il secondo film è uscito in Giappone nel settembre 2021.

Masaki Tachibana (Barakamon, .hack//Quantum) torna dalla precedente serie televisiva per dirigere i film presso Actas. Noboru Kimura (Gundam Build Divers, Solty Rei) supervisiona e scrive le sceneggiature, al posto di Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Kabaneri of the Iron Fortress).

Kouhaku Kuroboshi (Kino’s Journey, Sky Girls) è ancora accreditato per il design originale dei personaggi e Yukie Akiya (Celestial Method, Code:Breaker) ha adattato i disegni per l’animazione.

Tuttavia, anche Kimitake Nishio (Moetan, ToHeart2) disegna i personaggi per i film ed è accreditato come unico direttore dell’animazione senza Akiya. Yuki Kajiura (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero) torna a comporre le musiche insieme al direttore del suono Yoshikazu Iwanami.

Sentai Filmworks ha concesso in licenza la serie anime televisiva per la stagione streaming dell’estate 2017 e anche per l’home video.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!