Preparati a combattere i Black-Hat Hackers con un RPG a turni 2D Terrain of Magical Expertise che viene lanciato oggi per PC

Preparati a combattere i Black-Hat Hackers con un RPG a turni 2D Terrain of Magical Expertise che viene lanciato oggi per PC


Praga, Repubblica Ceca – 9 settembre 2021. 1C Publishing e lo sviluppatore Neo-C Productions sono entusiasti di annunciare che Terrain of Magical Expertise sarà rilasciato oggi per PC via Steam, GOG, Epic Games Store e altri negozi digitali. ‘TOME’ è un RPG 2D Turn-Based ispirato all’omonima serie web di successo e porta i giocatori in un viaggio fantastico guidato dalla storia attraverso un gioco online fittizio trincerato da hacker, trucchi e una competizione ad alta posta in gioco. Dopo una campagna Kickstarter di successo del 2017, i fan di Terrain of Magical Expertise saranno ora in grado di prendere il gioco per $ 24,99 USD / 24,99 EUR / £ 19,99 GBP con uno sconto di lancio del 15% durante la prima settimana di lancio.

Terrain of Magical Expertise è un’avventura RPG non lineare, guidata dalla storia, con un originale sistema di combattimento a turni arricchito da emozionanti eventi quicktime. Con oltre 40 ore di puro divertimento, ‘TOME’ presenta animazioni affascinanti e un enorme mondo da esplorare, così come un cast completo di doppiatori, compresi i talenti dei videogiochi preferiti, canali YouTube, anime e cartoni animati.

Assumi il ruolo di un White-Hat Hacker a cui viene regalata una copia di TOME, un nuovo popolare gioco MMORPG, da un amico misterioso. Come favore, aiuterai ad abbattere un gruppo di sinistri Hackers Black-Hat che stanno cercando di vincere l’evento speciale “Campagna dei Campioni” di TOME, usando mezzi nefasti. Unendo le forze con una gilda di giocatori determinati chiamata “The Dandy Alliance”, ti imbarcherai in un’avventura di gioco di ruolo a turni per aiutare i tuoi nuovi amici a raggiungere la vittoria.

Caratteristiche principali

Personalizza il tuo personaggio-giocatore con una varietà di tecniche magiche, tutte eseguite tramite quicktime-events specializzati!
Un’avventura completamente doppiata, con 50 attori di alcuni dei tuoi videogiochi, anime e cartoni animati preferiti!
Utilizza le abilità di hacker per ribaltare la situazione contro i tuoi nemici imbroglioni… o imbroglia te stesso, manipolando le regole del gioco!
6 personaggi membri del party, ognuno con abilità uniche che possono combinarsi insieme in “attacchi di squadra” che devastano i tuoi nemici!
25 livelli da esplorare, con oltre 200 nemici unici contro cui combattere in combattimenti a turni!
Percorsi narrativi ramificati basati sulle tue decisioni… così come le tue vittorie e perdite, con conseguenti finali multipli!
Terrain of Magical Expertise sarà lanciato oggi alle 6pm BST/7pm CEST/1pm EDT/10am PDT sul tuo rivenditore digitale preferito.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordiamo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!