Prendi un partner e viaggia nel bizzarro -Struggling arriva oggi su PlayStation 4 e Xbox One!

Prendi un partner e viaggia nel bizzarro -Struggling arriva oggi su PlayStation 4 e Xbox One!


Cambridge, Regno Unito – 8 settembre 2021. Frontier Foundry, l’etichetta editoriale di Frontier Developments plc (AIM: FDEV, ‘Frontier’) ha annunciato oggi che il pluripremiato platform co-op Struggling, sviluppato dallo studio Chasing Rats Games di Montreal, è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

I giocatori si uniranno al nostro eroe in carne e ossa, Troy, nella sua epica ricerca di leggendari Dei Abomini. Scegliete di affrontare l’avventura da soli o, per la lotta finale, portate un partner co-op locale e controllate indipendentemente le membra del nostro oltraggioso campione.

Con uno stile artistico unico che attira l’attenzione e che fonde elementi di commedia e di orrore, Struggling immerge i giocatori in un mondo esilarante ma inquietante; fuggire da laboratori sinistri, scalare canyon giganteschi e persino galleggiare attraverso iper-sogni febbrili. Lungo la strada, il nostro protagonista dai piedi molli dovrà risolvere enigmi sempre più impegnativi basati sulla fisica, utilizzando lo slancio e l’inerzia per volteggiare piscine di rifiuti innominabili, azionare una quantità relativa di macchinari pesanti ed esplorare ogni fessura alla ricerca di eleganti cappelli da collezione.

Troy non è destinato ad agitare semplicemente le braccia in modo selvaggio. Con lo svolgersi della saga, il nostro campione del bizzarro muterà come ogni esperimento che si rispetti, sbloccando una serie di poteri che cambiano il gioco per navigare in ambienti sempre più difficili. Queste nuove abilità includono il rallentamento del tempo per schivare i pericoli in rapido movimento (o aggrapparsi ad essi, perché non godersi la corsa dopo tutto?), le braccia staccabili per gli spazi stretti e la capacità di innestare le sue appendici nell’ambiente per azionare gli interruttori o semplicemente darsi una mano!

Struggling è in uscita su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di Struggling su struggling-game.com.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordiamo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!